Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Femminile Rimini vs New Team Ferrara 3-1

Pagina 1 di 1

25/11/2014

Femminile Rimini vs New Team Ferrara 3-1


RIMINI  Prima vittoria in casa per il Femminile Rimini calcio, che dopo la vittoria di domenica scorsa sul Virtus Medolla, continua a mettere fieno in cascina, questa volta a discapito del New Team Ferrara. Pronti via e all’8’ le ospiti si portano subito in vantaggio con un traversone che sorvola la difesa riminese e termina sui piedi di Pirani, la conclusione finisce dritta in rete. Le biancorosse non demordono e alzano il baricentro alla ricerca del pareggio con Cerioni, Fiumana e Lazzaretti ma è al 38’ che capitan Cerioni si inventa uno spiovente improvviso che sorprende Faustini e si infila sotto il montante. Al ritorno dagli spogliatoi le locali schiacciano le avversarie nella propria metà campo e assestano il secondo colpo dopo appena 3’ : invitante cross di Fiumana, Peroni converge nell’area piccola e infila il bis. Il New Team Ferrara è alle corde e il Rimini assesta il ko al 46’: il suggerimento di Fiumana viene raccolto da Borghesi che di esterno trafigge il portiere ferrarese. Domenica 1 dicembre alle ore 14,30 le biancorosse faranno visita al Pianoro.

FEMMIILE RIMINI CALCIO: FERRI, SCOGNAMIGLIO, SIESTO, FAZI (46’ SOMMELLA), LAZZARETTI, SIMONETTI, FIUMANA , PERONI,CERIONI, MORELLI, BORGHESI. A DISP:GALEAZZI, ANGELINI, SARRACINO, LISI. ALL. MONTEBELLI.
NEW TEAM FERRARA: FAUSTINI, RODA, MASINI, BRAGA, ZAPPATERRA, FORTI, TAGLIANI, PIRANI, BOVINI, CHIERICI, BERTAGLIA. A DISP: DALLARA, GUERZONI, BALBONI ALL. GULMINI.
RETI: 8’ pt PIRANI (F) 38’pt CERIONI (R), 3’ St PERONI (R), 46’st BORGHESI (R).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'