Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Fidenza vs Piacenza 1-3

Pagina 1 di 1

04/11/2014

Fidenza vs Piacenza 1-3

Vittoria in rimonta per 3-1 della Juniores di Lele Reboli sul campo di Fidenza. Avvio subito arrembante per i biancorossi che vanno vicini alla rete con Visconti Bonvino nei primi cinque minuti; Piacenza che sembra in controlla della partita ma al 26° arriva la rete dei padroni di casa con Martinelli bravo di sinistro a trafiggere Cabrini in uscita su bel passaggio filtrante di Tesoriati. Sul finire del primo tempo soffrono i biancorossi l’inerzia della gara e Cabrini è miracoloso ad evitare il raddoppio sulla conclusione dalla distanza di Melegari destinata all’incrocio dei pali.

Nella ripresa dominio totale dei biancorossi che dopo un solo minuto pareggiano con Contini che riceve un bel suggerimento in area e in pallonetto supera Di Martino.
Al 18° avviene il sorpasso: bella palla recuperata da D’Agliano, suggerimento per D’Aniello che lascia partire un destro imparabile. Ancora occasioni per il Piacenza con Perasso che per poco manca la deviazione di testa in area; poi il 3-1 siglato da Colombini di testa su azione da calcio d’angolo. Nel finale Mansour ha la palla per arrotondare ma Di Martino fa buona guardia.

PIACENZA: Cabrini, Grassi, Contini, D’Agliano, Dosso, Colombini, Ossola, D’Aniello, Visconti (Nwoko al 65°), Compiani (Mansour al 84°), Bonvino (Perasso al 46°).
ALL. Reboli
 
FIDENZA: Di Martino, Tesoriati, Cucchi, Fornasari, Piazza, Lategano (Lemgadorr al 46°), Stigliano, Melegari, Russo (Pezzani al 75°), Ferrari, Martinelli.
ALL. Dall’ Igna
 
Marcatori: Martinelli (F) al 26°, Contini (P) al 46°, D’ Aniello (P) al 63°, Colombini (P) al 81°.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'