Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Fiorano vs Virtus Castelfranco 1-1

Pagina 1 di 1

19/01/2020

Fiorano vs Virtus Castelfranco 1-1

foto AC Fiorano

 

Le due squadre si fronteggiano a viso aperto per venti minuti senza particolari occasioni, poi il Castelfranco trova un buco con una volata di Leonardi al 18° che serve bene l'accorrente De Pietri, impreciso nel rigore in movimento. Seguono due colpi di testa pericolosi di Budriesi, il primo sventato da Costa, il secondo fuori misura. Il Fiorano non si scompone e al 26° passa in vantaggio su una veloce ripartenza con un diagonale di Dapoto su assist di Fanti. Poco dopo Silipo potrebbe raddoppiare in contropiede ma si incarta nel saltare Budriesi e conclude debolmente. Il Castelfranco fatica a costruire con precisione e torna pericoloso solo allo scadere con una punizione deviata di Leonardi sulla quale Malpeli è reattivo.

Nel secondo tempo il Castelfranco entra carico e sfiora il pareggio all'8°. Hajbi crossa lungo, Assouan la rimette in mezzo al volo e Tardini anticipa tutti ma il suo tocco carambola sul palo.

Il Fiorano è vivo e subito dopo Gibertini è miracoloso su Silipo. Al 13° Leonardi invece spreca a tu per tu con Malpeli sparando alto. Il Castelfranco continua a spingere e ci prova nuovamente con Leonardi dal limite senza trovare lo specchio. Il Fiorano risponde con una girata alta di Silipo al 24°. Al 30° Malpeli salva sul tentativo di Mantovani che calcia direttamente dalla bandierina.

Il pareggio arriva al 36° con un pregevole colpo di testa da centro area di Mbengue su cross di Hajbi. Sembrerebbe finita, poi Manfredini spreca di testa una palla d'oro nel recupero e il risultato non cambia.

 

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

FIORANO-VIRTUS CASTELFRANCO 1-1

 

FIORANO: Malpeli, Naska, Blotta, Montorsi E. (Altariva dal 21’ st), Canalini, Costa, Dapoto, Baldoni, Fanti, Ansaloni (Dakoli dal 43’ st), Silipo. A disp: Antonioni, Addaji, Caselli V., Francioso, Bruno, Montorsi M. All: Paraluppi.

 

VIRTUS CASTELFRANCO: Gibertini, Pepe, Sorrentino, De Pietri (Mantovani dal 25’ pt), Budriesi, Hajbi, Caesar (Manfredini dal 26’ st), Tardini, Leonardi, Oubakent (Mbengue dal 15’ st), Assouan. A disp: Treggia, Gazzini, Giordano, Caselli L., Barbieri, Colli. All. Conte.

 

ARBITRO: Cola di Cesena (assistenti Scrima, Russo)

 

RETI: Dapoto (F) al 26’ pt, Mbengue (C) al 36’ st 

 

NOTE: Spettatori 80 circa. Ammoniti Pepe (C), Oubakent (C), Caesar (C), Budriesi (C), Blotta (F), Ansaloni (F)

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'