Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Folgore Rubiera vs Maranello 1-3

Pagina 1 di 1

26/10/2016

Folgore Rubiera vs Maranello 1-3

Riccardo Fantuzzi, Giacomo Nicolini  e Osema Amdouni: sono loro gli autori dei gol che ieri hanno permesso alla Folgore Juniores di uscire vittoriosa dal “Dino Ferrari” di Maranello. Il confronto con la locale formazione modenese era valevole per l’ottava giornata del campionato regionale: si trattava di un vero e proprio spareggio di centroclassifica, e vincerlo era pressochè indispensabile per non perdere contatto con il gruppo di testa.

 

Strozzi e CavallettiMissione compiuta, possiamo dirlo con voce alta e scandita: i nostri beniamini si sono imposti con il punteggio di 1-3 (di Sarracino il gol dei biancoazzurri). Oltre a essere un vero toccasana per la graduatoria, questo successo la dice lunga anche sulla condizione in continua crescita della squadra di mister Cavalletti: si tratta infatti del sesto risultato utile di fila, segno di un amalgama di squadra che si sta man mano perfezionando. Peraltro, i rubieresi erano privi degli infortunati Lusvardi e Gianni Ruggerini: assenze pesanti, ma il gruppo è riuscito a fronteggiarle con efficacia. Adesso la Folgore staziona al quarto posto, distanziata di sole tre lunghezze dal podio: senza dubbio un ottimo viatico in vista del confronto casalingo di sabato prossimo con l’Albinea, squadra penultima in classifica ma quanto mai coriacea e combattiva. Il 3-3 di ieri con la Scandianese la dice lunga sulla determinazione della compagine collinare: tuttavia, questa Folgore ha tutte le carte in regola per prolungare ulteriormente questa lunga striscia positiva.

Gli altri risultati dell’ottavo turno sono Carpineti-Casalgrandese 0-1, Arcetana-Castellarano 1-1, Albinea-Scandianese 3-3, Vignolese-Formigine 1-2, San Michelese-Castelnuovo Rangone 4-2 e Rosselli Mutina-Fiorano 1-1.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): San Michelese 21 punti; Arcetana 17; Castellarano 16; Folgore Rubiera 13; Fiorano 12; Vignolese e Casalgrandese 11; Maranello e Formigine 10; Scandianese 9; Rosselli Mutina 6; Carpineti e Albinea 5; Castelnuovo Rangone 3.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'