Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Folgore vs Tre Penne 4-2

di Giacomo Santi

Pagina 1 di 1

12/10/2018

Folgore vs Tre Penne 4-2

DOGANA - Dopo il Domagnano ora tocca al Tre Penne: un’altra squadra blasonata si ritrova a fare la vittima sacrificale al cospetto di una Folgore che vuole riscattare con gli interessi la scorsa stagione, a dir poco deludente. Nel 4-2 che certifica lo stato di salute dei ragazzi di Traviglia sono decisivi ancora i nuovi innesti Contato, Giorgini e Bernardi, oltre alla realizzazione finale di Pelliccioni, fondamentale per tenere a distanza gli avversari.

Gara equilibrata e piacevole da vedere. 18 minuti di tatticismi poi Matteo Valli trova un varco e dà il via ad una girandola di emozioni che portano cinque reti in dieci minuti. Boschi centra l’incrocio dei pali, poi Contato ribalta la situazione rubando palla poco oltre il centrocampo ed eludendo l’intervento di Bollini. Il pareggio appena ripristinato dura però meno di sessanta secondi, perché Boschi riporta in vantaggio i biancazzurri. Giorgini, entrato a partita in corso, risponde presente nel momento del bisogno e trascina i suoi con il nuovo pareggio, frutto di una bella iniziativa, e con una perfetta triangolazione che esalta la corsa di Bernardi. La rimonta subita spegne la squadra di Città, che non fa abbastanza per riaprire i giochi. Andrea Pelliccioni invece li chiude con il sigillo del 4-2, giunto a dieci dal termine con i biancazzurri sbilanciati in avanti.

Ottaviani e compagni festeggiano così la seconda vittoria in sette giorni e confermano quanto di buono si era già visto contro il Domagnano. La strada intrapresa è quella giusta e suggerisce che se la giocheranno senza paura con tutti: attenzione alla Folgore.

 

FOLGORE - TRE PENNE 4-2 (3-2)

Marcatori: 18’ pt Valli, 23’ Contato, 24’ pt Boschi, 26’ pt Giorgini, 29’ pt Bernardi, 20’ st Pelliccioni

 

FOLGORE: Ottaviani, Mainardi, Bernardi, Gennari, Zanchi. A disp.: Conti, Allasia, Pelliccioni, Contato, Tassitano, Giorgini. All.: Traviglia

 

TRE PENNE: Bollini, L. Boschi, Carlucci, Valli, Francesconi. A disp.: Macaluso, M. Boschi, Dominici, Gabrieli, Gozi, Guidi, Rattini. All.: Cellarosi

 

Arbitro: Borghetti

Assistente: Delvecchio

Ammoniti: Gabrieli, Valli (TP)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'