Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Foris Index Involley - Pietro Pezzi Ravenna 0-3

Pagina 1 di 1

01/12/2019

Foris Index Involley - Pietro Pezzi Ravenna 0-3

Grazie alla vittoria 3-0 a Conselice la Pietro Pezzi Ravenna raggiunge la vetta della classifica.

 

E’ un successo convincente, quello che la Pietro Pezzi ha raccolto ieri a Conselice contro l’Involley nella gara valida per la 7° giornata del girone di andata, successo che vale il primo posto in graduatoria a braccetto con l’Atlas Santo Stefano.

 

I ragazzi guidati da Guerra e Velastri non hanno faticato più di tanto per venire a capo della squadra di casa - mai parsa in grado di invertire l’inerzia del match – come testimoniano i parziali dei set.

 

Tra i ravennati buona prova di Anconelli e Giugni, oltre ai soliti Cardia e Belloni.

 

Prossimo impegno per la Pietro Pezzi Ravenna sarà la gara casalinga di sabato 7 dicembre - palestra Montanari, inizio gara ore 21 – contro Bellaria.

 

 

 

Foris Index Involley - Pietro Pezzi Ravenna 0-3 (14-25, 18-25, 13-25)

 

Pietro Pezzi Ravenna: Anconelli 17, Cerquetti 3, Belloni 9, Triossi 3, Cardia 12, Bendandi L1, Battara 2, Brunelli, Rambaldi L2, Giugni 8, Cricca, Mazzavillani 2, Sternini n.e. Allenatori Velastri e Guerra.

 

Classifica dopo la 7°giornata: Atlas S. Stefano e Pietro Pezzi Ravenna 15, Viserba 14, Paolo Poggi Bo 13, Bellaria 12, Pagnoni Rn* e Cesenatico* 10, Consar Ra 8, Involley Conselice* 5, Crevavolley Bo* 2, Benatti Fe 1 (*una gara in più).

 

Pietro Pezzi Ravenna 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'