Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Futball Cava Ronco vs Castrocaro 2-2

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Futball Cava Ronco vs Castrocaro 2-2

Gentilini ed Angeli (Futball Cava Ronco)

Subito il Cava-Ronco che si rende pericoloso  con Cortini , al quale viene annullata la segnatura per fuorigioco. Eravamo al 2' minuto di gioco. Partita molto vivace, si vede la mano del neo alletatore (un ex) degli ospiti, i quali in alcune occasioni si rendono pericolosi. La prima con malo che approfitta di un errato disimpegno della difesa locale per involarsi verso barducci, bravi prima bentivoglio poi nannetti a chiudere lo specchio. Al 25' e' il cava che si rende pericoloso con una discesa dell'onnipresente agazzi, molto buona la sua prova fino a questo momento, che scarica la sfera in centro area, forse avrebbe potuto anche tirare direttamente, ed asturi si fa anticipare. Arriva poi il gol per il castrocaro con un batti e ribatti e in area, la palla arriva sui piedi di casamenti che crossa al centra, dove kouakou anticipa tutti ed insacca il vantaggio ospite. Il castrocaro continua a spingere legittimando il punteggio, prima con malo poi con renzi che dalla lunga distanza su calcio di punizione sfiora il montante. Ancora al 40 casamenti impegna il bravo barducci in una parata a terra. 

Al 46', quando le squadre agognavano un meritato the', ecco che sugli sviluppi di un contropiede agazzi anticipa tutti e si invola vs l'ex calderoni , sangu non puo' fare altro che stenderlo con il conseguente penalty a favore degli uomini di casamenti. Gentilini freddo contro un monumento da serie a, insacca la sfera alla sua sx, spiazzandolo. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che l'arbitro decreta la fine del primo tempo

Il secondo tempo si apre con il botto, ancora l'imprendibile kouakou si infila tra le maglie dei difensori locali, e poco dentro l'area viene atterrato da falcini. Rigore, che con il metro di quelli assegnati in serie a e' apparso nettissimo, anche se il forte laterale appena toccato si e' lasciato cadere. Renzi va sul dischetto e batte barducci sulla dx. A questo punto il cava si riversa nella meta' campo del castrocaro, costruendo una gran mole di gioco, che difficilmente tuttavia ha trovato uno sbocco con conclusioni verso il portierone ospite. Il piu' dinamico, anche in questo secondo tempo, e' parso essere agazzi, autore di una partita di corsa e dinamicita'; ed infatti al 55' il bravo attaccante segna, am l'arbitro annulla per fuorigioco dello stesso. Al 60' e' ancora kouakou che si crea l'occasione del definitivo 3-1, ma barducci legge bene l'azione chiude con il corpo. 

E' sempre il cava ronco che fa la partita, e finalmente su un'ennesima azione tambureggiante agazzi viene atterrato in area da marchetti. L'arbitro anche in questo caso decreta la massima punizione, sul dischetto va l'ex angeli che con un'esecuzione perfetta sotto il montante alla sx di calderoni pareggia il match. Le squadre a questo punto sono sembrate un po' stanche, e a parte un'occasionissima sui piedi di monti per il castrocaro al 90' per il castrocaro non si segnalano altre azioni importanti.

Pareggio che per come si era messa la partita puo' rallegrare il cava ronco, anche perche' la cura montalti sembra funzionare per l'attuale fanalino di coda. I termali diranno ancora la loro in questo campionato, sicuramente

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'