Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Futsal Bellaria vs Start Five 3-0

Start five a bocca asciutta

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Futsal Bellaria vs Start Five 3-0

Mister-Iosca-Daniel

 

 


Bellaria, 27 settembre 2014 -  Non sarà una sfida semplice per mister Iosca trovare la giusta combinazione per portare alla vittoria i suoi ragazzi. Costruire una nuova identità di squadra, partendo dallo zoccolo duro distintosi nella categoria inferiore, richiederà tempo, determinazione e spirito di sacrificio. Lo Start Five non replica a dovere al Futsal Bellaria, rimediando una sconfitta. Il quintetto di partenza prevede Andreotti, Marcorello, Sandri, Rensi, Di Leo. La prima azione di rilievo ha Sandri come protagonista: splendido passaggio in area, Di Leo conclude debolmente. Al 4°, arriva il goal fortunoso del Futsal Bellaria: tiro di Bova, Andreotti respinge, Marcorello cerca di allontanare la palla, che carambola sullo stinco di Giannini per finire in porta. Un minuto dopo, Moretti raddoppia: il suo potente tiro dalla fascia sinistra colpisce il palo interno, per deviare in rete. Il primo tempo si chiude sul 2 a zero per i locali. Nella ripresa scendono in campo Andreotti, Dal Monte, Silvestrini, Vannini, Rensi. Al 2' Andreotti para in uscita il pericoloso tiro di Avdullai, classe ’96. Lo Start Five risponde: al 4', assist di Rensi per Di Leo, che tira fuori.  Al 24' Rensi tenta l'affondo, ma Drudi è pronto a parare. Al 26' lo Start Five raggiunge quota sei falli: Moretti batte il tiro libero e realizza la sua doppietta. Al 29' Moretti ritenta, ma Andreotti devia in angolo. Vittoria meritata del Futsal Bellaria contro uno Start Five privo del carattere mostrato nel pre-campionato. Non bastano a salvare il risultato le buone prestazioni del portiere Andreotti, del capitano Marcorello e dei veterani Sandri e Vannini. Nel prossimo impegno, in Coppa Emilia, lo Start Five incontrerà nuovamente lo Sporty Ravenna, vittorioso alla prima giornata di campionato per 7 a 2. Nessuna scusa per i ragazzi di Iosca: solo uniti e convinti potranno affrontare uno dei più ostici avversari.


FUTSAL BELLARIA - START FIVE :   3 - 0

START FIVE: Andreotti, Rensi, Sandri, Di Leo, Dal Monte, Livera J, Marcorello, Mascia, Silvestrini, Marani, Vannini, Pastore. All. Iosca.
FUTSAL BELLARIA: Drudi, Rossi, Salimbeni, Deluigi, Farfallino, Moretti, Giannini, Bova, Plucci, Avdullai, Ricci, Meleleo. All. Pini.
RETI: 4' Giannini, 5' e 26' s.t. Moretti.
Prossimo turno - COPPA EMILIA (01/10, ore 20.45 a Imola, Bocciofila) :  START FIVE - SPORTY RAVENNA

 

Massimo Ferri/Stefania Avoni

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'