Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Godo vs Tozzona 2-2

Pagina 1 di 1

22/09/2019

Godo vs Tozzona 2-2

Nnicola Bertozzi

 

Il Godo nonostante una buona prova non riesce a portar a casa l'intera posta contro un Buon Tozzona 

 

Gara in sostanziale equilibrio per la prima mezz'ora ,con i padroni di casa a far la partita e gli ospiti pronti a  colpire in ripartenza con Foschi e Dardi, equilibrio spezzato da Faye che semina il panico nella retroguardia  del Tozzona procurandosi un rigore che poi si occupa anche di trasformare . Il Godo in vantaggio continua  a premere e due ottimi traversoni di Berardi non trovano il tocco vincente degli avanti di Santini  , mentre Giusto manda di poco a lato una buona opportunità.

 

Ancora i padroni di casa a inizio secondo tempo , Faye riesce a saltare Geraci ma cerca il goal da posizione angolata invece di servire Berardi per un facile tocco sottoporta . Dal possibile 2 a 0 si passa al pareggio del Tozzona che con una rapida ripartenza mette in condizione Fanti di battere Zaccari sul primo palo.

 

Il Godo non ci sta e preme con maggior insistenza ma la rovesciata di Berardi e il diagonale di Bertilotti da ottima posizione finiscono fuori . Al 42' a sorpresa passa la squadra di Zagnoli che con un traversone di alleggerimento coglie impreparato Zaccari che si fa sorprendere dal tiro cross di Lanzoni .

 

Un Godo rabbioso si butta in avanti e trova il pareggio nel tempo di recupero con Bertozzi abile a risolvere una mischia sottoporta . La squadra di Santini prova a vincere sino all'ultimo minuto ma è la traversa a negare la gioia della vittoria, Giusto che colpisce il montante su punizione .

 

Un pareggio che scontente entrambe le formazioni , il Godo per la buona prestazione  e il Tozzona in vantaggio a 3 minuti dalla fine . 

 

 

GODO :Zaccari,Mengozzi(al 27'st Taglioni)Celli,Monaco,Grosso,(al 21' st Bertozzi)Morelli,Giusto,Bertilotti( al 37' st Ortolani) ,Berardi(al 32' Salerno),Iervasi(al 40' Ndyaie),Faye. A disposizione ,Miroddi , Friello,Rotondi,Rossi. Allenatore :Santini

 

TOZZONA PEDAGNA: Geraci,maffia,Fiorenza,Tassi,Poli,Dazzani( al 25' pt EL Baraka),Chiappetta, Al30' st Lanzoni)Franchini(al 27' st Stema),Foschi,Fanti,Dardi(al 3' st Fontana).A disposizione : Folli, Saponelli,Zanoni,Valentini,Di Renzo. Allenatore :Zagnoli

 

Arbitro: Reggiani di Ravenna

Goal : Faye (G) r. al 33' p.t , Fanti (T) al8' st Lanzoni (T) al 42' st  Bertozzi (G) al 45+3 st 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'