Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Graphistudio Tavagnacco vs Riviera di Romagna 1-0

Pagina 1 di 1

24/01/2015

Graphistudio Tavagnacco vs Riviera di Romagna 1-0

 

 

 

TAVAGNACCO (UD) – Si interrompe a Tavagnacco la striscia positiva della Riviera di Romagna, sconfitta dal Graphistudio (1-0) nella tredicesima ed ultima di andata di serie A: prima emozione di marca friulana con un cross da sinistra di Parisi per la testa di Zuliani e sfera sul fondo (2’); poco dopo ancora Zuliani a provarci con una conclusione dal limite dopo una respinta di Sabrina Tasselli e pallone a lato (6’), mentre le romagnole rispondevano con una combinazione Petralia-Baldini, diagonale di destro di Giulia parato a terra da Copetti (9’). Sull’altro versante angolo da sinistra, ribattuto dalla retroguardia ravennate sui piedi dell’accorrente Brumana che dal limite spediva di poco a lato (18’); ancora padrone di casa pericolose con una bordata dal limite di Parisi, respinta in angolo con un guizzo

da Sabrina Tasselli (30’), mentre nel finale di primo tempo erano le romagnole ad andare vicine al vantaggio con uno schema su punizione Petralia-Pugnali, con Luisa che non riusciva ad inquadrare lo specchio della porta da favorevole posizione (40’). Gara molto equilibrata nella seconda frazione, con la prima emozione solo al 25’st sull’asse Brumana-Camporese, stop e conclusione di destro di Elisa, parata da Sabrina Tasselli, bravissima poco dopo a dire di no per due volte alla stessa Camporese, prima che la difesa romagnola liberasse in corner (32’st); poco dopo le padrone di casa trovavano il gol partita: veloce ripartenza a pescare Brumana, che dai trenta metri lasciava partire un preciso pallonetto che si insaccava in rete per l’1-0 friulano (34’st).

 

GRAPHISTUDIO TAVAGNACCO (4-2-3-1): Copetti; Bissoli (9’st Frizza), Pochero, Peressotti, Martinelli; Tuttino, Parisi; Brumana, Del Stabile (29’st Ceccotti), Camporese; Zuliani (41’st Sardu). A disp.: Blancuzzi, Mantoani, Veritti, Lauriola. All. Di Filippo.

RIVIERA DI ROMAGNA (4-2-3-1): Tasselli; Cassanelli, Tucceri Cimini, Ugolini, Magrini; Erman (41’ Caccamo), Pastore (15’st Petrovic); Petralia, Eusebio, Baldini (1’st Canini); Pugnali. A disp.: Vicenzi. All. Buonocore.

ARBITRO: Bozzo di San Donà di Piave (VE). Assistenti: Guala e Tonizzo di Udine.

Ammoniti: Parisi e Pochero (G), Pugnali (R).

RETI: 34’st Brumana (G).

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'