Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Jolly Montemurolo vs Bellaria 1-1

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Jolly Montemurolo vs Bellaria 1-1


Nel sesto turno del campionato di Serie D il Jolly Montemurlo ospita il Bellaria Igea andando ancora alla ricerca del primo successo stagionale.

Un intento che sembra destinato a concretizzarsi già dopo 60'' dal fischio d'avvio. La compagine di mister Settesoldi, infatti, sblocca subito il risultato con Di Vito, bravo a superare Foiera con una pregevole conclusione di destro dal limite dell'area a seguito di una prorompente sgroppata di De Gori. La replica degli ospiti giunge al 12': corner per il Jolly e palla recuperata dal Bellaria che innesca una pericolosa ripartenza costringendo Olivieri al fallo tattico sul lanciato Montebelli, fermato sulla trequarti. Inevitabile il cartellino giallo per il difensore bianco-rosso. Altra ammonizione, ben più nefasta, a danno dei locali giunge al 33' quando Mazzanti è protagonista in area di rigore di un intervento in scivolata su Tommasini che l'arbitro giudica falloso, decretando un penalty assai contestato dai pratesi. Sul dischetto va Forte che nonfallisce la trasformazione e firma il pareggio.

Nella ripresa il Jolly Montemurlo prova a riportarsi in vantaggio ed a metà frazione inserisce anche Mezgour per dare maggiore consistenza all'attacco. Il Bellaria sembra invece accontentarsi del pareggio e cerca di contenere le offensive dei locali, provando comunque a rendersi pericoloso sui capovolgimenti di fronte con Tomassini. A scardinare il fortino dei romagnoli ci prova nel finale De Gori che approfitta di una cavalcata del subentrato Mezgour e si esibisce in una pregevole volèe che mette i brividi al pubblico di fede ospite. Negli ultimi minuti il forcing dei pratesi è costante, ma la retroguardia del Bellaria si rivela un bunker inespugnabile ed il match si chiude sul definitivo 1-1.

 

JOLLY MONTEMURLO 1-1 BELLARIA IGEA
RETI: 1' Di Vito (J), 33' rig. Forte (B)

calciopratese.com

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'