Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Kaos Futsal vs Pescara 4-1

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Kaos Futsal vs Pescara 4-1
 
 
Buona la prima. Non poteva conoscere esordio migliore il Kaos che inaugura la stagione 2014/15 con un successo d'autore. Andrè e compagni superano meritatamente una big come Pescara con un punteggio che non ammette repliche, un 4-1 che arriva al termine di un match esaltante. Davanti al pubblico amico del PalaHiltonPharma, i neri - guidati in panchina da mister Andrejic al posto dello squalificato Capurso - subiscono il vantaggio ospite in avvio di ripresa. Ma con una grande reazione, nel giro di mezzo minuto, ribaltano il punteggio trascinati dai due campioni arrivati in estate, Vampeta che pareggia subito i conti e Bertoni che segna una rete clamorosa per il 2-1. Un incontenibile Pedotti concretizza poi una bella azione di squadra, quindi il Kaos gestisce sapientemente il vantaggio grazie anche alle parate del baby Timm, e nel finale è apoteosi per il 4-1 di Coco. 
 
Non c'è Kakà infortunato, manca anche Halimi in attesa del transfer; Laion è fuori dalla rotazione e così parte titolare il '95 Timm, in quintetto con Vampeta, Bertoni, Coco e Pedotti. Pescara è da subito aggressiva ma gli estensi non si fanno intimorire e cercano di fare la partita. I padroni di casa si fanno vedere in zona gol con Vampeta e Coco, dall'altra parte si fanno vedere Ercolessi ed il solito Rogerio. A fine primo tempo il parziale è sullo 0-0, dopo 20' emozionanti ma senza reti. La gara si infuoca al rientro: a freddo, dopo appena un minuto, Nicolodi fa 0-1 su invito di Morgado in una delle rare disattenzioni difensive dei locali. Nella situazione di difficoltà il Kaos non si smarrisce, impatta subito con Vampeta e poi Bertoni con un tiro potentissimo firma il sorpasso. 
 
Pedotti, in contropiede, fa 3-1 su assist di Andrè e poco dopo Vinicius sfiora il gol in un'azione identica alla precedente con Pedotti in versione assistman. Colini corre ai ripari in timeout, dopo gli abruzzesi attaccano e chiamano più volte in causa il portiere Timm, che è prodigioso a blindare la porta e in un'occasione anche fortunato, con il palo che dice no alla conclusione di Nicolodi. Nel finale meritato sigillo per un generosissimo Coco, che devia una conclusione di Vampeta: 4-1 a 2'30" dal termine e il PalaHiltonPharma sorride per il grande esordio dei ferraresi.

 
KAOS FUTSAL-PESCARA 4-1 (fine primo tempo 0-0)
KAOS FUTSAL: Timm, Vampeta, Coco, Pedotti, Bertoni, Failla, André, Tuli, Di Guida, Vinicius, Petriglieri, Evandro. All. Capurso (squalificato, in panchina Andrejic).
PESCARA: Capuozzo, Rescia, Rogerio, Canal, Morgado, Ercolessi, Leggiero, Iannascoli, Dambrosio, Nicolodi, Tatonetti, Chiavaroli. All. Colini. 
MARCATORI: 1'09'' s.t. Rogerio (P), 1'28'' Vampeta (K), 1'52'' Bertoni (K), 9'37'' Pedotti (K), 17'34'' Coco (K).
AMMONITI: Timm (K), Leggiero (P), Nicolodi (P).
ARBITRI: Walter Mameli (Cagliari), Gianmichele Frasconi (Olbia), Nicola Zanna (Ferrara) CRONO: Gino Simonazzi (Reggio Emilia).
 

 


Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'