Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Kaos sconfitto 4-2 a Montesilvano

Pagina 1 di 1

08/11/2014

Kaos sconfitto 4-2 a Montesilvano

 

Al PalaRoma di Montesilvano il Kaos non riesce a ottenere i primi punti esterni della stagione. L'Acqua e Sapone si impone 4-2, al termine di un incontro condotto dall'inizio alla fine, e per i neri è un'altra trasferta senza punti dopo Rieti e Roma. Alti e bassi nella prova dei ragazzi di Capurso, che all'intervallo si ritrovano sotto di due reti: in avvio meglio i locali che vanno avanti 1-0, il Kaos esce alla distanza ma nei secondi finali viene battuto per la seconda volta. Nella ripresa, subito dopo un palo colpito da Tuli, l'Acqua e Sapone sfrutta un errore dei neri per il terzo gol. Col portiere di movimento, la formazione di Capurso riapre il match con le reti di Pedotti e Bertoni, per il 3-2 con ancora 7' sul cronometro. I ferraresi hanno il merito di crederci e creano le occasioni per il pari che, però, non arriva. La buona reazione del gruppo non viene premiata e nel finale Cavinato chiude i conti: 4-2.

Timm, Pedotti, Bertoni, Coco e Vampeta è il quintetto iniziale di Capurso, che può contare sul rientro nei dodici di Kakà; Halimi è in panchina ma inutilizzabile per una distorsione, mentre Andrè e Laion restano fuori dalle rotazioni. Parte forte l'Acqua e Sapone, che vuole fare la partita e dopo 8' debutta in campionato Kakà. Borruto sblocca il match, quindi dopo il gol subito il Kaos esce alla distanza creando un paio di occasioni con Coco e Bertoni, mentre i locali colpiscono un palo con Cuzzolino. Nel finale, dopo aver sfiorato il 2-0 con Cavinato fermato da Timm, i padroni di casa raddoppiano con De Oliveira ad appena undici secondi dall'intervallo.

Al rientro in campo il Kaos ha l'occasione migliore con Tuli, la cui conclusione viene deviata con la punta delle dita da Mammarella sul palo. Sul ribaltamento di fronte, l'Acqua e Sapone sfrutta un'incertezza degli estensi e trova il 3-0 con Cavinato, rete pesantissima sulle sorti del match. Capurso corre ai ripari con Vampeta come portiere di movimento e la mossa dà i suoi frutti. Su un tiro di Bertoni, Pedotti insacca sotto porta e Bellarte chiama timeout. Passa un minuto e mezzo, e Bertoni su assist al bacio di Coco trova il 3-2 battendo Mammarella in uscita. Mancano 7' al termine e nel forcing finale il Kaos crea le occasioni per il pareggio con Bertoni, Tuli e Coco, ma la reazione non viene premiata dagli episodi. Bellarte per uscire dalla pressione utilizza a sua volta il portiere di movimento e da una buona circolazione di palla arriva il gol del 4-2.

ACQUA&SAPONE EMMEGROSS-KAOS FUTSAL 4-2 (fine primo tempo 2-0)
ACQUA&SAPONE EMMEGROSS: Mammarella, Cuzzolino, Calderolli, De Oliveira, Murilo, Cavinato, Borruto, Coco Schmitt, Di Matteo, Schiochet, Baiocchi, Montefalcone. All. Bellarte.
KAOS FUTSAL: Timm, Vampeta, Coco, Pedotti, Bertoni, Failla, Tuli, Petriglieri, Halimi, Kakà, Vinicius, Evandro. All. Capurso.
MARCATORI: 12’12’’ p.t. Borruto (A), 19’49’’ De Oliveira (A), 5’49’’ s.t. Cavinato (A), 11’18’’ Pedotti (K), 13’03’’ Bertoni (K), 18’20’’ Cavinato (A).
AMMONITI: Coco Schmitt (A).
ARBITRI: Daniele Ferretti (Roma 1), Mario Filippini (Roma 1) CRONO: Massimiliano Palombi (Avezzano).

 
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'