Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Kiwi Canottieri Belluno vs Futsal Cesena 5-3

Pagina 1 di 1

25/10/2014

Kiwi Canottieri Belluno vs Futsal Cesena 5-3

 


BELLUNO- Terza sconfitta consecutiva per la Futsal Cesena che torna anche da Belluno con un pugno di mosche dopo aver giocato un primo tempo opaco ed una ripresa invece molto più all'arrembaggio.

Peccato davvero perché ancora una volta i bianconeri hanno messo molta buona volontà, ma come successo nelle uscite precedenti sono stati puniti non appena hanno commesso distrazioni ed errori banali.

Si porta in vantaggio la squadra di casa con una sfortunatissima autorete di Bonandi che devia alle spalle di Martini un diagonale senza pretese di Brancher.

La Futsal cerca di riorganizzarsi e crea alcune occasioni ma subisce il raddoppio su contropiede di Boaretto, lesto a togliere palla a Magnani servito da Cesetti e ad infilare Martini in uscita.

Il forcing dei cesenati viene premiato nel finale con il gol di Piallini che infila la porta sotto misura su assistenza di Pasolini.

Inizia la ripresa e purtroppo si ripete il copione della trasferta di Castelfidardo in casa Tenax, e quindi mentre gli uomini di Placuzzi creano gioco e occasioni gli avversari si piazzano a metà campo chiudendo tutte le linee di passaggio in attesa dell'errore.

Finisce così che nel giro di un minuto prima Orsi e poi Boaretto segnano due gol in fotocopia, conquista della palla a centrocampo e scarico sul compagno che accorre verso il secondo palo.

Una doppia botta che però trova questa volta una pronta reazione degli ospiti, in gol con Bonandi assistito da Pasolini.

La partita a 10 minuti dal termine è quindi riaperta, ma la Futsal trova sulla sua strada un Zampieri in grande spolvero, difatti il portiere del Belluno risulterà nettamente il migliore dei suoi.

Purtroppo però l'estremo difensore è in grado non solo di difendere ma anche di attaccare e proprio nei minuti finali , ricevendo palla da un lancio del portiere, Dal Farra controlla in corsa la sfera e infila Martini uscito ai limiti della propria area.

Le speranze si spengono e nei secondi finali arriva la magra consolazione del tiro libero realizzato con precisione da Cesetti.

KIWI CANOTTIERI BELLUNO - TORRESAVIO FUTSAL 5-3- (2-1)


TORRESAVIO: Martini, Sintuzzi, Magnani, Piallini, Pasolini, Venturini, Faedi, Bonandi, Cesetti, Battistini, Angeli.

All. Placuzzi


BELLUNO: Zampieri, Brancher, De Battista, Mazzucco, Salvi, Reolon, Orsi Brayan, Dal Farra, Capalbo, Gorgoglione, Boaretto, Licari.

All. Bortolini.


ARBITRI:.Zitti di Asti, Basile di Torino

CRONO: Salvalaggio di Castelfranco Veneto.


AMMONITI: Reolon, Boaretto, Pasolini.


RETI 1' TEMPO: 6'10” autorete Bonandi, 13'15” Boaretto, 17'30”Piallini.

RETI 2' TEMPO: 2' Orsi, 3' Boaretto, 8'30” Bonandi, 17'50” Dal Farra, 19'30” Cesetti t.l.


Alessandro Mambelli
Torresavio Futsal Cesena

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'