Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

L'Aquila vs Santarcangelo 1-1

Pagina 1 di 1

01/11/2015

L'Aquila vs Santarcangelo 1-1

L’AQUILA 1
SANTARCANGELO 1
L’AQUILA (4-3-3): Zandrini; Bigoni, Maccarrone, Cosentini, Di Mercurio; Triarico (38’ st Stivaletta), De Francesco, M. Mancini; Ceccarelli (27’ st A. Mancini), Perna (26’ st , Sandomenico. A disp.: Savelloni, Sanni, Anderson, Ligorio, Iannascoli, Bensaja, Milicevic, Palestini. All.: Perrone. 
SANTARCANGELO (4-3-1-2): Nardi; Quintavalla, Adorni, Capitanio, Rossi; Romano, Arrigoni (17’ st Obeng), Ilari; Venitucci; Margiotta (37’ st Palmieri), De Vena (26’ st Guidone). A disp.: Sambo, Venturini, Yabre, Mordini, De Respinis, Malagoli. All.: Zauli.
ARBITRO: Guarino di Caltanisetta.
RETI: 4’ pt Margiotta, 40’ pt Perna.
NOTE: ammoniti: Nardi, Ceccarelli, Quintavalla, M. Mancini. Angoli: 6-1 per L’Aquila. Spettatori: 857.

SPOGLIATOI
LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). Sul finale concitato. “Normale amministrazione: si va verso la fine, il risultato è in bilico e ogni episodio rischia di diventare molto importante”. Sul gol annullato a Palmieri. “Il segnalinee ha segnalato un fallo di mano, però secondo noi Federico se l’era portata avanti con la spalla. Fa parte del gioco, a conti fatti abbiamo strappato un punto su un campo molto difficile grazie ad un buon primo tempo a livello tecnico ed un secondo più di lotta. La squadra nella ripresa ha palleggiato meno, abbiamo perso più palloni in uscita, facendo più fatica a salire. Tuttavia abbiamo fatto bene in termini di compattezza e voglia di soffrire. Un binomio che ci darà grosse soddisfazioni. Ripeto, il punto per me è più che meritato”. Sul campionato. “Abbiamo 9 punti, ma alla luce delle prestazioni offerte abbiamo raccolto meno di quanto seminato. Ad ogni modo il nostro obiettivo è la salvezza e anche chi è entrato ha dato il massimo”. Sulla presenza dal 1’ di Margiotta in luogo di Guidone. “Avevamo 3 partite in 7 giorni, ho cercato il giusto minutaggio nel gruppo, al fine di far sentire tutti protagonisti. Quale miglior occasione di queste 3 sfide ravvicinate?”. Sugli attaccanti. “Margiotta ha segnato e sono contento, De Vena invece ha lavorato tanto per la squadra. È normale sbagliare qualcosa, la differenza sta nell’atteggiamento sull’errore e dopo lo stesso. Le nostre punte devono essere i primi difensori. E lo stanno facendo molto bene”. Su L’Aquila. “Ha una qualità offensiva importante, sugli esterni ha due uomini in grado di creare superiorità numerica come Ceccarelli e Sandomenico, più Triarico che non dà mai punti di riferimento”.

 

 
Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'