Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Lavezzola vs Porretta 3-2

Pagina 1 di 1

07/04/2019

Lavezzola vs Porretta 3-2

F.C Lavezzola A.S.D. 2018-2019

Partita al cardiopalma quella del comunale con il L. avanti di due gol, si fa raggiungere e poi vince nel finale. Subito pericoloso il Lavezzola al 28’ con Fancello solo davanti a Ricci, invece di servire a centro area lo snarcato De Martino, tira e Ricci para.
Otto minuti e arriva il vantaggio con Botti che dalla trequarti destra lascia partire un tiro cross che, forse complice il vento, inganna Ricci e si insacca. Nel recupero del primo tempo il Lavezzola raddoppia, bravo Gasparri a rubar palla appena fuori area avversaria e servire Fancello sulla corsa, sinistro chirurgico e palla in rete.

Ripresa e subito gli ospiti accorciano, libera male la difesa di casa, tiro di Gabrielli dal limite e palla in rete. Al 56’ clamoroso errore di Fancello sotto rete, solo davanti a Ricci tira rasoterra e l’estremo ospite ribatte di piede, col pallonetto gol sicuro. Gol fallito, gol subito, azione sulla sx del Poretta, cross al centro rasoterra che trova Galati lesto ad insaccare di piatto destro. Al 76’ Lavezzola ancora in vantaggio grazie a De Martino abile a sfruttare una punizione di Monti dalla trequarti, colpo di testa liftato nell’angolino. Reazione ospite che non produce effetti, anzi Palladino al 94ì solo davanti alla porta fallisce il gol.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'