Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Libertas Castel San Pietro - Real Casalecchio 3-2

Pagina 1 di 1

18/11/2018

Libertas Castel San Pietro - Real Casalecchio 3-2

Lorenzo Pavirani

Esce sconfitto dal comunale di Castel San Pietro il Real Casalecchio,battuto dai locali della Libertas al termine di una gara ben giocata e divertente.

Le due squadre si sono affrontate a viso aperto,in una gara che ha sicuramente fatto vedere che tutte e due le compagini lotteranno fino alla fine per un posto playoff..

Ha prevalso la Libertas,più cinica nelle occasioni capitate.

Il primo tempo vede il Real provare a giocare ma è il Castel San Pietro a passare al 10’ con una punizione di Ricciardelli non toccata da nessuno che si infila beffarda alla sinistra di un impietrito Giju...il Real prova a reagire e Zambonelli salva di istinto in mischia...al 21’ i padroni di casa raddoppiano con Cornacchia in contropiede che batte Giju in uscita...sembra fatta...il Real barcolla ed il Castel San Pietro prova a piazzare il colpo del ko,ma gli ospiti reggono l’urto bene e accorciano le distanze al 39’ con Pavirani che insacca di testa un perfetto cross di Biyik Beyo.

Nel secondo tempo il Real Casalecchio spinge ed al 50’ pareggia con Bregant che chiude una bella azione ....la Libertas si sveglia e attacca colpendo un palo ed una traversa nel giro di 3 minuti ed impegna Giju in uno strepitoso intervento su testa di Totta....il Real contrattacca,e sfiora il vantaggio prima con Pavirani che non riesce a toccare una palla ad un metro dal portiere poi Zambonelli è strepitoso togliendo letteralmente la palla dalla porta su un colpo di testa a botta sicura di Licciardo...

Quando sembra che il Real passi sono invece i padroni di casa che al 66’ al termine di una bella azione mettono Cornacchia in condizione di colpire di testa ...Giju è bravissimo a respingere ma il 9 dei castellani è il più lesto a mettere in rete....

Il Real prova a raddrizzare ancora il risultato,ma non ci riesce e dopo 5’ sono i locali a festeggiare...

Mercoledì si replica al Nobile per l’ ultimo turno della seconda fase di Coppa Emilia....al Real basta un punto per essere ai quarti....

Forza ragazzi.....

 

LIBERTAS CASTEL SAN PIETRO : Zambonelli,Paganini,Napolitano,Mazzacurati,Ballacci,Gabrielli,Brini(80’Dazzani),Ricciardelli,Cornacchi,Mariani(78’Casella)

A disposizione:Berti,Riad,Mezdour,Zappi,Koffi. Allenatore:Morara


REAL CASALECCHIO : Giju,Biyik Beyo,Pavirani(89’Riccioni L.),Marani,Gomez(72’Viola),Carrol,Riccioni N.(76’Santaniello),Bregant,Orsini,Licciardo(85’Stipcevich),Pinzuti(60’Lillo)

A disposizione:Tomesani,Pozo,Murelli,D’Orso.  Allenatore: Mottola 

Arbitro: Benini di Forli 

Reti: Ricciardelli(L) 10’,Cornacchia(L) 21’,66’,Pavirani(R) 39’,Bregant(R). 50’

Ammoniti: Napolitano e Ballacci per la Libertas, Orsini e Leo Riccioni per il Real Casalecchio 

Angoli 7 a 6 per il Real Casalecchio 

Recupero primo tempo 0’, secondo tempo 5’

Spettatori 70

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'