Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Libertas Castel San Pietro vs Massa Lombarda 1-1

Pagina 1 di 1

09/02/2020

Libertas Castel San Pietro vs Massa Lombarda 1-1

Altro pareggio esterno per la formazione bianconera, che viene raggiunta al 91' sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Primi minuti con le squadre che si studiano, il primo tiro è della squadra bianconera, al 10' il colpo di testa di Maiorano da centro area finisce a fil di palo.Al 20' pericolosa la formazione di casa con l'ex di turno Sasso, che davanti a Lusa si fa' respingere il tiro, la palla ritorna al giocatore castellano che la indirizza verso la porta, ma l'intervento sulla linea di porta di Montanari sventa il pericolo.Al 26' il colpo di testa di Negroni viene deviato in angolo da Lusa.Torna pericoloso il Massa, al 29' ci prova Tosi, ma il suo tiro centrale viene parato agevolmente.Al 39' sempre bomber Tosi, da appena dentro l'area lascia partire un rasoterra che viene deviato in angolo dall'estremo difensore.Dopo cinque minuti del secondo tempo, arriva il vantaggio bianconero, traversone da fondo campo verso Scala, che dal limite dell'area lascia partire un rasoterra nell'angolino basso.Al 58' Tosi si smarca dentro l'area, cerca l'angolino basso, ma e' bravo l'estremo difensore a smanacciare fuori.Prova a cercare il pareggio la formazione di casa, al 70' sugli sviluppi di un calcio di punizione, il colpo di testa di Buratti finisce di poco a lato.Continua il forcing Castellano, e al 90' l'arbitro decreta un rigore in favore della Libertas, dal dischetto si presenta Giangregorio, ma Lusa compie un grande intervento deviando in angolo.Il pareggio arriva sul calcio d'angolo, palla in mezzo, marcatura saltata, e Buratti con bel colpo di testa trova il pareggio.

 

Prossimo appuntamento domenica 16 febbraio al "Dini e Salvalai" contro il Sesto Imolese

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

LIBERTAS CASTEL SAN PIETRO: Stanzani Luca, Mazzacurati (35' st Giangregorio), Gabrielli, De Angelis, Negroni, Buratti, Gallinucci, Sasso , Bonfieni (29' st Cornacchia), Ricciardelli, Pelliconi (16' st Consoli ). A disp.: Siracusa , Migliaccio , Stanzani Michael.All: Morara

 

A.S.D. MASSA LOMBARDA CALCIO: Lusa, Vaccari (30' st Topi), Montanari, Vinjolli, Lombardini, Giuliani, Scala, Pirazzoli, Tosi, Maiorano (29' st Seck), Ghinassi (24' st Lumci). A disp.: Bonazza, Amadori, Billi, Morandi, Berti, Genuario. All.: Guido Montanari.

 

Reti: 5' st Scala, 45'+1' st Buratti.Note: Ammoniti: Pirazzoli, Mazzacurati, Negroni.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'