Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Libertas Lucchese vs San Paolo/Carpi FC 1909 0-2

Pagina 1 di 1

17/02/2019

Libertas Lucchese   vs San Paolo/Carpi FC 1909  0-2

Risultato all'inglese e partita sempre in mano alle modenesi fin dall'avvio. 

Prima conclusione verso la porta di Marinai al 3' quando Boumlik prova la volee su centro di Fontana che termina alta.

Al 9' pericolosa ripartenza delle rossonere toscane con Acciari e Bimbi ma Biagioni fa buona guardia e sventa la minaccia.

Al 20' la rete che rompe l'equilibrio con Fontana che dal limite dell'area la mette sotto la traversa sul palo lontano.

Continua  premere la formazione ospite, al 27' Balestri prova la conclusione su palla inattiva di Biagioni ma non inquadra la porta. 

Alla mezz'ora azione sulla sinistra di Balestri che trova Coppelli in area, controllo e scarico per la botta di Dotto che lambisce il montante.

Passano 3 primi e ci sarebbe il raddoppio di Balestri che il sig. Selvatici annulla per segnalazione di fuorigioco del guardalinee.

Prima della fine del tempo Marinai è impegnata da Maiola e Veronico con conclusioni dal limite.

Ripresa tutta di marca modenese, al 50' gran destro di Coppelli dal limite che il portiere alza in angolo, al 54' ancora Marinai impegnata da punizione di Maiola dal limite.

All'angolo che segue Balestri prova la deviazione sottoposta ma ancora una volta la difesa riesce a salvarsi; sul terzo angolo consecutivo arriva il raddoppio con la stessa Balestri.

A questo punto la partita è  chiusa, le geminiane costruiscono numerose azioni da rete ma l'imprecisione e a volte l'egoismo non rendono più rotondo il risultato.

Al 58' azione personale di Boumlik che raccoglie apertura di Maiola e si incunea in area, prova la botta sul primo palo e il portiere si salva.

Al 63' Boumlik recupera un pallone a centrocampo e scavalca la linea difensiva con un lancio preciso per Bergamini che da sola davanti al portiere lo salta con un pallonetto che lambisce il palo.

Al 77' è  Veronico ad avere la palla buona ma dentro l'area controlla e spara alto.

Pochi minuti dopo Isernia da dentro l'area piccola spara sopra la traversa un centro rasoterra di Balestri forse tradita dal terreno irregolare.

Prima della conclusione ancora Bergamini ha sulla testa la palla buona ma non riesce ad insaccare disturbata dal portiere. 

 

 

Libertas Lucchese: Marinai, Martini, Panepinto, Giorgetti (35' Vergaro), Buratti, Bruno, Bartelloni (46' Nannelli), Bonelli (79' Russo), Acciari, Bimbi, Barsotti (76' Ciari). A disp: Salzano. 

Allenatore sig.ra Bruno

 

San Paolo/Carpi FC 1909: Gabrielli, Baschieri,  Maccaferri (82' Gandolfi), Biagioni, Boumlik, Fontana (67' Isernia), Veronico, Balestri (82' Baraldi), Dotto (53' Bergamini), Maiola, Coppelli (67' Incerti)

A disp. Montorsi, Pascarella, La Torre.

Allenatore sig. Mauro Guglielmi

 

Reti: 20' Fontana, 56' Balestri

Note:Arbitro sig. Selvatici Sezione di Rovigo  - Spettatori 50 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'