Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Liu Jo Tironi-Tecnovap Verona: 3-0 (25-21/ 25-18/25-15)

Pagina 1 di 1

12/03/2017

Liu Jo Tironi-Tecnovap Verona: 3-0 (25-21/ 25-18/25-15)

 

Tutto facile per la Liu Jo Tironi che si impone per 3-0 su Tecnovap Verona, in un match in cui il servizio ha fatto la differenza, 10 ace per le bianconere contro i 4 per la squadra veneta
Barbolini schiera la diagonale Galletti-Obossa, in attacco Lago-Boninsegna, al centro Squarcini-Bandieri, Venturelli libero.
Beccari risponde con la diagonale Moschini-Giardini, in attacco Serena-Ferrarini, al centro Tessari-Ghirardelli, Losapio libero.
Ferrarini e Ghirardelli propiziano il vantaggio ospite di inizio match, poi entra nel match Squarcini che fa la voce grossa a muro, 15-14. Tecnovap avanza ancora, ma Obossa non molla e coi suoi attacchi la Liu Jo Tironi chiude 25-21.
Nel secondo parziale dominio assoluto delle bianconere che trovano nel servizio di Obossa l'arma vincente, 12-4. Tecnovap prova a recuperare qualche lunghezza, ma Squarcini e compagne continuano a macinare gioco e chiudono 25-18.
Il terzo set è la fotocopia del secondo con Tecnovap che nulla può davanti alle battute delle padrone di casa che non concedono nulla e con una Obossa in serata chiudono 25-18.
Queste le parole dell'opposta della Liu Jo Tironi: "Sono arrivati tre punti fondamentali per la classifica questa sera. I miei ace? Sono il frutto degli allenamenti settimanali. Questa sera volevamo vincere e siamo riuscite nell'intento".

Monica Mares
Responsabile Ufficio Stampa

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'