Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Professionisti | Lega Pro

Maceratese vs Santarcangelo 1-3

Pagina 1 di 1

09/05/2016

Maceratese vs Santarcangelo 1-3

MACERATESE 1
SANTARCANGELO 3
MACERATESE (4-4-2): Ficara; Imparato (42’ st Massei), Fissore, Faisca, Karkalis; D’Anna (1’ st Talamo), Togni, Giuffrida, Foglia; Fioretti (34’ st Colombi), Orlando. A disp.: Cantarini, Clemente, Altobelli, Alimi, Carotti, Cesca, Potenza. All.: Bucchi.
SANTARCANGELO (4-3-2-1): Nardi; Castellana, Adorni, Capitanio, Rossi; Valentini, Gerli (1’ st Obeng), Ilari; Venitucci (48’ st Arrigoni), Margiotta; Guidone (41’ st De Respinis). A disp.: Sambo, Malagoli, Drudi, Romano, Mordini, Bardelloni, Palmieri, Yabre, Di Cecco. All.: Zauli.
ARBITRO: Mastrodonato di Molfetta.
RETI: 10’ pt Guidone, 45’ pt Valentini, 14’ st Fioretti rig, 40’ st Venitucci.
NOTE: ammoniti: Valentini, Castellana.


LAMBERTO ZAULI (ALLENATORE). “Abbiamo fatto un campionato straordinario, i ragazzi hanno fatto 45 punti. Sarebbero arrivati sesti-settimi. Abbiamo segnato tre gol fuori casa: grande vittoria, grande traguardo. Un ringraziamento alla società per la disponibilità, oggi stiamo raccogliendo i frutti di questi 10 mesi. Un risultato strameritato”. Sulla partita. “A Prato eravamo avanti 3-1 e abbiamo pareggiato 3-3. È chiaro che quando hanno segnato il gol dell’1-2 a mezzora dalla fine, lo spavento è stato tanto. Però la squadra è rimasta ordinata, difendendosi con grande spirito di sacrificio e pronti a ripartire. Poi è arrivata la perla di Venitucci che ci ha regalato la salvezza matematica. La squadra si è difesa sotto la linea della palla  con ordine. Bravi a sfruttare le palle-gol che ci hanno concesso”. Sul suo futuro. “Il Santarcangelo mi ha dato una grande possibilità dopo l’infelice esperienza di Pordenone. Vedremo, questa è la giornata dei festeggiamenti per una piccola realtà come Santarcangelo che è ancora in Lega Pro”.


Grazie e buon lavoro
Ufficio Stmpa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'