Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley

Magnifico esordio per le formazioni Moma Anderlini nei campionati nazionali!

Pagina 1 di 1

16/10/2018

Magnifico esordio per le formazioni Moma Anderlini nei campionati nazionali!

Esordio migliore non poteva esserci per le due formazioni targate Moma Anderlini, impegnate nei campionati nazionali di Serie B maschile e Serie B2 femminile. Due vittorie in trasferta che ripagano del gran lavoro fatto nel precampionato, e danno una grande iniezione di autostima e fiducia nei propri mezzi.

Partendo dai maschi, i ragazzi di Coach Benedetti superano, in poco più di un'ora, la formazione del Dolciaria Rovelli Morciano. Gara sempre condotta con un buon margine di vantaggio da Bonetti e compagni, eccezion fatta per la seconda frazione in cui la formazione riminese è rimasta vicina nel punteggio, cedendo solo 25-23. Ottima la prestazione di tutta la squadra, con i giovani Andreoli, Maletti e Bombardi sugli scudi, con percentuali d'attacco di grande rilievo.

Partita decisamente più combattuta quella giocata sul campo del Cus Siena dalle ragazze di Roberta Maioli, che strappano un importantissimo successo al tie-break, dopo essere state sempre in svantaggio nel computo dei set. Mattatrice dell'incontro Gaia Giovannini, con 22 punti, seguita da Ginevra Giovagnoni e Sofia Migliorini, che hanno messo a segno rispettivamente 17 e 15 punti. 

Sabato prossimo è previsto l'esordio casalingo delle due formazioni Moma Anderlini, con i ragazzi che affronteranno Dream Volley Fucecchio, mentre le ragazze se la vedranno con Castel Fiorentino. Il fischio d'inizio per entrambe le gare è fissato alle ore 19, e queste si inseriranno all'interno del tradizionale appuntamento con la 30 Ore di Pallavolo, organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, che vedrà una vera e propria maratona di trenta ore che prenderà il via alle ore 15 del sabato pomeriggio per protrarsi sino alle ore 21 della domenica.

 

Ufficio Stampa 
Scuola di Pallavolo Anderlini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'