Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Marcon - Castelvecchio 3 - 0

Pagina 1 di 1

09/02/2015

Marcon - Castelvecchio  3 - 0

 

Si gioca a Musile di Piave, Campo in buone condizioni nonostante la pioggia di questi giorni, cielo limpido e soleggiato, temperatura mite.
Si sfidano la 2° in classifica e il Castelvecchio che sta passando un periodo non facile, senza risultati  e con prestazioni deludenti.
Detto fatto, prima occasione al 4' la squadra veneta passa in vantaggio grazie a Zvanti che sfrutta un errore di Guiducci a centrocampo, si invola indisturbata verso Pacini, entra in area e con un preciso diagonale la trafigge .
8° punizione di Fiorenza dalla destra con la difesa che respinge prima il tiro di Lisi dall'area piccola poi sulla respinta in angolo il tiro di Carlini.
La squadra romagnola prova a giocare ma ogni volta che le venete si avvicinano all'area sono rischi, come al 14° quando su un lancio in profondità Norido anticipa i difensori indecisi ma calcia alto in pallonetto; o come al 15° su punizione dalla ¾, Ranzolin su una corta respinta di Pacini si vede deviare il tiro dalla difesa.
Le ragazze gialloverdi di Mister Nardozza provano senza riuscirci a creare azioni pericolose, fermate sistematicamente dalle padrone di casa.
E’ cosi al 25° arriva il raddoppio con Battaiotto; riceve un lancio da destra a sinistra e in velocità entra in area supera la difesa e Pacini in uscita.
Castelvecchio più incisivo e al 33° tiro di Amaduzzi M. su una respinta della difesa veneta ma la palla esce abbondantemente fuori.
Ancora le romagnole in avanti un minuto dopo; buona azione in profondità con scambio veloce fra Lisi e Deidda con tiro finale di quest’ultima ma la difesa devia in angolo.
43° dopo una caparbia azione Lisi viene atterrata al limite dell’area, sulla palla va Nagni ma il tiro forte esce alla sinistra della porta di Ghion.
Finisce il 1' tempo sul risultato di Marcon 2 Castelvecchio 0.
Ripresa, 50° azione di Vicini sulla fascia destra con cross al centro dove Deidda arriva in ritardo di un niente. 54° chiude la partita la squadra veneta; azione in contropiede con lancio in profondità di Battaiotto a tagliare la difesa, sulla palla si avventa Zvanti che supera Pacini e deposita la palla in rete per il 3 a 0.
Castelvecchio in bambola rischia di capitolare ancona al 54° quando Stefanello effettua un cross sul 2 palo scatta e riceve Battaiotto, che stoppa mette la sfera a terra e per fortuna calcia alto.
67° ennesimo fallo su Capitan Lisi ai 20 metri, sul pallone Fiorenza che calcia all'incrocio ma il portiere compie una grande parata e devia in angolo.
Preme il Castelvecchio per la rete della bandiera e al 72° un tiro di Beleffi dal limite finisce desolatamente fuori.
Venete in avanti all’80° colpo di testa di Bortolato su calcio d’angolo, la palla esce di pochissimo dalla porta di Pacini.
Ultima azione al 90°; Lisi ruba palla dal fondo dentro l'area, scarica al centro dell'area dove Guidi calcia incredibilmente alto.
Finisce 3 a 0 per il Marcon che con la vittoria di oggi passa in testa alla classifica grazie al pareggio del Vittorio Veneto, fermato in casa dal New Team Ferrara sul risultato di 2 a 2.-


                         Marcatori: 04’ e 54’ Zvanti, 25’ Battaiotto.-

 

MARCON
Ghion, Baesso, Norido, Sabbadin, Malvestio , Bortolato , Zvanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto.
A disposizione Pinel, Tagliapietra, Biban, Roncato, Bertoldo, Scarpa, Battiva.
Allenatore Minio

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Fiorenza, Guiducci, Nagni (64’ Zani), Carlini, Beleffi, Venturelli, Lisi, Deidda (82’ Guidi), Amaduzzi M, (46’ Fusconi) .
A disposizione Amaduzzi A., Montanari.
Allenatore Nardozza.

Addetto Stampa Franco Scolozzi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'