Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Marzabotto vs San Benedetto 1-1

Pagina 1 di 1

26/10/2020

 

 

In una giornata di sole Marzabotto e San Benedetto si danno battaglia tendendo un orecchio anche al nuovo decreto, col quale anche il calcio potrebbe fermarsi. Dopo la pesante sconfitta col Pontevecchio, la squadra di mister Landuzzi cerca subito il riscatto, in considerazione di questo anomalo campionato a 14 squadre, con 4 retrocessioni dirette. Cogliere i 3 punti oggi sarebbe importante. La partita inizia subito in modo positivo, al primo giro di orologio, Ciarallo porta subito in vantaggio la squadra di casa, trasformando impeccabilmente un bel calcio da fermo. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare, ma Soler al 13° minuto manda a lato un rigore in modo maldestro. Al minuto 20, è Antonelli a mettere in rete il pallone del pari, ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco apparso dubbio. Scampato il pericolo il Marzabotto va negli spogliatoi con il prezioso vantaggio. Nella ripresa il San Benedetto appare deciso ad ottenere il pari che arriva con Baldini Al 13° Minuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Quando la partita sembra andare verso una supremazia della squadra ospite, il Marzabotto, grazie anche all'innesto di forze fresche, si rende protagonista di un veemente finale di partita, creando diverse occasioni per far sua l'intera posta, ma non riesce mai a trovare la stoccata decisiva. A turno si rendono pericolosi con Garofalo in un paio di circostanze, con Ciarallo, ma il risultato non cambia sino al termine. Un punto da non disprezzare per entrambe le squadre, certo il Marzabotto esce dal campo con un pò d'amaro in bocca visto il finale, ma considerando le grosse occasione del primo tempo per gli ospiti, il risultato appare sostanzialmente equo. Buona prestazione comunque del Marzabotto, che ha solo il torto di non esser stata piu cinica sotto rete nelle fasi conclusive. Ora vedremo le decisioni, e se ci sarà uno stop....!

 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

 

 

MARZABOTTO - SAN BENEDETTO 1 - 1

 

Marcatori: 1°pt Ciarallo(M), 13°pt Baldini(SB)

 

MARZABOTTO: Verati, Casalini(73° Hamida), Nardi, Reggiani, Righi, Lise N.(71° Commissari),Lamma(56° Vicinelli), Fathi(90° Costantino), Ciarallo, Conti(50° Rambaldi), Garofalo

A disp: Tamborrini, Preci, Danese, Lise Na

All: Landuzzi

 

 

SAN BENEDETTO V.S.: Lauria, Sam sam Ibrahim, Luccarini, Toniolo, Rossi, Scalici(40° Nerini), Antonelli(55° Gardosi), Galeotti(83° Graniti), Soler, Annibali, Baldini(82° Taglioli)

A disp: Stefanini, Teglia, Giacomelli, Santarini, Santi, 

All: Poli

 

Note: Spettatori 30 circa. Ammoniti:9°Soler(SB), 10°Sam Sam(SB), 43°Nerini(SB), 65° Reggiani(M), 70°Casalini(M), 89° Fathi(M), 90° Ciarallo(M)

 

Franco Ciarallo

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'