Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Mezzolara vs Correggese 1-3

Pagina 1 di 1

15/11/2014

Mezzolara vs Correggese 1-3

foto Vescusio

Prima successo in trasferta per la Correggese Juniores che infila anche la seconda vittoria consecutiva. A Calderara di Reno contro il Mezzolara la formazione di mister Treggia gioca bene dominando sin dall'inizio lasciando poco spazio agli avversari.
Al 16' Melis sblocca il risultato grazie ad un suggerimento dalla fascia di De Risi che la punta biancorossa mette in rete sul secondo palo. Poi nel secondo tempo ancora Melis raddoppia subito dopo la ripresa del gioco dopo aver superato il portiere Bruno in uscita.
Paga del doppio vantaggio la Correggese tira un po' i remi in barca lasciando l'iniziativa agli avverari ma l'attenta difesa biancorossa non concede alcuno spazio ai padroni di casa.
Nell'ultimo quarto d'ora la Correggese ritrova lo smalto rendendosi pericolosa in più occasioni ma senza riuscire a trovare il colpo del definitivo ko. Ad una manciata di minuti dal termine Davoli, alla sua prima apparizione con la juniores, segna il gol del 3-0 da posizione impossibile: dalla linea di fondo campo con un sinistro a girare colpisce il secondo palo interno che fa da sponda per la rete.
Nei minuti di recupero arriva anche il gol della bandiera per i padroni di casa che accorciano le distanze con Zambon che in diagonale beffa Belletti proteso in tuffo sulla sua destra.
Con questa vittoria la formazione della giovane Correggese fa un salto avanti in classifica agganciando il treno della quarte; sabato al Borelli arriva lo Scandicci che con la vittoria di oggi contro il Formigine è balzato al comando della classifica.

MEZZOLARA - CORREGGESE 1-3  (pt. 0-1)
RETI: 16'pt e 3'st. Melis (C), 43'st. Davoli (C), 46'st. Zambon (M)
MEZZOLARA: Bruno, Paccagnini, Malagoli, Bianchi, Marulli (dal 4'st. Coltelli), Marzillo, Macagno, Paolucci, Lanni (dal 1'st. Zambon), Gelati (dal 11'st. Verde), Bianco. A disposizione: Tamboroni, Piazzi, Alberti, Garuti, Malservisi, Coltelli, Verde, Fuoco, Zambon. Allenatore Dino Del Mastio
CORREGGESE: Belletti, Aieta, Teggi, Di Napoli, Montipò, Nardella (dal 31'st. Nardella), Montanari, Cappellini, De Risi (daò 1'st. Galasso), Melis (dal 15'st. Quitadamo), Davoli. A disposizione: Orlandini, Bouhali, Fiele, Galasso, Miccichè, Peri, Quitadamo, Michienzi, Occhipinti. Allenatore Claudio Treggia
ARBITRO: Gianmarco Verdone di Imola (Danilo Errico di Lugo e Felice Martucci di Modena)
AMMONITI: Nardella e Quitadamo (C), Bianco (M)

 

Fernando Vescusio
Responsabile Comunicazione
Correggese Calcio 1948

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'