Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Murata a caccia dei primi punti: domenica affronta il Fiorentino

Pagina 1 di 2

15/10/2021

Murata a caccia dei primi punti: domenica affronta il Fiorentino

foto FSGC

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

 

"Il campionato del Murata inizia domenica. Dopo le tre big Tre Fiori, La Fiorita e Tre Penne, ecco una squadra con cui ce la possiamo giocare e cominciare a fare punti". E' il messaggio del presidente del club Davide Graziosi alla vigilia del match che si gioca domenica sul campo di Fiorentino (ore 15) contro il Fiorentino.

Dopo lo stop per gli impegni delle Nazionali, riprende il campionato e in casa Murata c'è voglia di riscatto: "Sapevamo che l'avvio di stagione sarebbe stato complicato - sottolinea Graziosi - e così è stato. Al valore degli avversari si sono sommati anche errori della nostra squadra in parte inevitabili visto che la rosa è cambiata moltissimo rispetto alla scorsa stagione e certi automatismi non sono ancora ottimali. Il campionato è molto lungo e la società ha la massima fiducia nel tecnico e nei giocatori: sono fiducioso in una stagione positiva perché vedo molti margini di miglioramento".

 

IL TECNICO Achille Fabbri ha utilizzato la sosta per affinare l'affiatamento della rosa e per un richiamo alla preparazione e mettere benzina nel motore visto che ora gli impegni saranno serrati: cinque partite nelle prossime due settimane Coppa compresa.

Mister Fabbri, che aria si respira all'interno dello spogliatoio?

"C'è un forte spirito di rivalsa perché lo zero nella classifica dei punti non piace a nessuno anche se si poteva mettere in conto alla vigilia alla luce del calendario complicato. Siamo arrabbiati e conto che questa rabbia venga trasformata domenica in energia positiva contro il Fiorentino, un avversario di valore come testimonia la classifica (4 punti) in cui spicca il bomber di origine marocchina Ben Kacem , affiatato e bene allenato".

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'