Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Olimpia Forlì - San Paolo/Carpi FC 1909 5-2

Pagina 1 di 1

21/11/2018

Olimpia Forlì  - San Paolo/Carpi FC 1909   5-2

Primo tempo equilibrato poi due lampi a metà ripresa indirizzano il match.

Partenza fulminea delle modenesi, al terzo giro di lancette Bergamini ben assistita da Maiola costringe Guidi alla deviazione in angolo, sul corner il vantaggio con Balestri in mischia. 

Al 10' ancora in avanti la formazione di Mister Guglielmi e nella stessa azione ha due occasioni da rete ma da pochi passi prima Guidi poi Boumlik non riescono a trovare la deviazione vincente. Sul ribaltamento immediato la formazione romagnola trova una gran conclusione di Simei che Gabrielli vola a deviare in angolo, sul corner il  pareggio con un preciso colpo di testa di Magnani.

Al 20' Franchi si invola sul filo del fuorigioco e con un colpo da biliardo la mette in buca d'angolo sull'uscita di Gabrielli.

Ci prova subito il San Paolo/Carpi FC 1909 ma il destro di Maiola al 22' sfila a lato.

IL primo tempo prosegue sul filo dell'equilibrio e nel recupero le geminiane trovano il pareggio con Maiola brava a sfruttare un"errata uscita dell'estremo romagnolo su palla inattiva di Incerti.

La ripresa riparte con le padrone di casa più intraprendenti e nel primo quarto di gioco creano diversi pericoli alla porta di Gabrielli che si disimpegna con bravura e tiene in

 equilibrio la partita.

Quando la formazione emiliana sembra aver ripreso fiducia e conquistato campo due palle perse sulla tre quarti costano le due marcature forlivesi.

Le ragazze modenesi accusano il colpo, comunque si spingono in avanti per riaprire la partuta: al 70' Boumlik porta avanti con caparbia l'azione sulla destra e dal fondo centra per Isernia ma Guidi è brava a bloccare in uscita, all'80' gran destro di Maiola dal limite che Guidi, ancora una volta, mette in angolo.

All'82' la quinta rete con la neo entrata Giovannetti brava nell'inserimento centrale.

Chiude la partita un gran tiro di Incerti al 90" ma il suo destro lambisce l'incrocio dei pali terminando sul fondo.

 

 

 

Olimpia Forli: Guidi, Ivanova, Mordenti (85' Rondinini), Calli, Vimercati (60' Pasquinelli), Magnani, Simei (78' Giovanetti), Messi (60' Soglia), Franchi, Albonetti, Emiliani (85' Diversi). A Disp. Atzeni, Gurioli.

 

All.re sig. S. Ghinassi

 

San Paolo/Carpi FC 1909: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Mattioli (49'Pascarella-92' La Torre), Boumlik, Guidi (67' Zanardi), Incerti, Balestri, Bergamini, Maiola, Coppelli (67' Isernia) A disp. Montorsi, Chimento, Baraldi.

Allenatore sig. M. Guglielmi

 

reti:3' Bergamini (S), 11' Magnani (O), 20' Franchi (O), 45' Maiola (S), 65' Emiliani, 69" Albonetti, 82' Giovannetti

Note: Arbitro sig. Grieco di Ascoli Piceno - Spettatori 100 ca.

Olimpia Forlì vs Ssan Paolo/Carpi 5–2

Pagina 1 di 1

19/11/2018

Olimpia Forlì vs Ssan Paolo/Carpi 5–2

 

marcatori: al 4’ Balestri (San Paolo), all’11’ Magnani (Olimpia Forlì), al 20’ Franchi (Olimpia Forlì), al 45’ Maiola (Olimpia Forlì), al 65’ Emiliani (Olimpia Forlì), al 69’ Albonetti (Olimpia Forlì), all’83’ Giovannetti (Olimpia Forlì)

 

Formazione A.C. OLIMPIA FORLì DIL.: Guidi, Ivanova, Mordenti (dall’85’ Rondinini), Calli, Vimercati (dal 60’ Pasquinelli), Magnani (cap.), Simei (dal 77’ Giovannetti), Messi (dal 60’ Soglia), Franchi, Albonetti (v. cap.), Emiliani (dall’85’ Diversi). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Atzeni, Gurioli, Menghetti.

 

Formazione ASD SAN PAOLO: Gabrielli (cap.), Baschieri, Gandolfi, Mattioli (dal 50’ Pascarella, dal 92’ La Torre), Boumlik (dal 65’ Isernia), Guidi, Incerti (dal 65’ Zanardi), Balestri, Bergamini, Maiola (v. cap.), Coppelli. Allenatore: Guglielmi Mauro. A disposizione: Montorsi, Chimento, Baraldi.

 

 

Note: ammonita Vimercati (Olimpia Forlì) ; spettatori 50 circa

 

Subito in vantaggio le emiliane con Balestri che infila la porta forlivese con un diagonale dalla destra; le forlivesi reagiscono immediatamente e dopo aver creato un paio di buone occasioni con Simei trovano il meritato pareggio con Magnani che insacca di testa a fil di palo. Al 20’ padrone di casa in vantaggio con Franchi che scende da posizione centrale e a tu per tu con Gabrielli la batte con un preciso rasoterra. La partita scorre via in modo piacevole sino al 45’ quando il San Paolo trova il pareggio con Maiola in un’azione viziata da un evidente fallo sul portiere Guidi.

Nella ripresa l’Olimpia entra in campo ben determinata e conquista meritatamente la prima vittoria di questo campionato. Al 65’ è Emiliani a segnare con un preciso diagonale scagliato dalla sinistra; al 69’ goal fotocopia di Albonetti con palla imprendibile sul palo opposto e all’83’ rete dell’esordiente Giovannetti ben servita da Magnani.

Domenica prossima l’Olimpia si recherà a San Marino: il match avrà inizio alle 14.30.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'