Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie D

Only Sport vs Solaris Viserba 3-5

Pagina 1 di 1

13/02/2016

Only Sport vs Solaris Viserba 3-5

 

Nell'ultima giornata di andata di campionato serie D calcio a 5 si affrontano il Solaris Viserba Futsal in trasferta in quel di Ravenna contro l'OnlySport Fabrizio Campana. I viserbesi,privi di un assenza importante come quella di Imeri,bloccato per uno strappo muscolare ma lo stesso galvanizzati perchè reduci dalla prima vittoria storica in campionato contro il Parco Pironi nella scorsa giornata.

 

 

 

Gli ospiti partono subito alla grande presentandosi come protagonisti sul campo. Al minuto 2" Gattei realizza il primo gol per la squadra, seguito al 3" da Indino. Poco dopo Berlini segna due gol al minuto 7" e 12" portando la squadra in netto vantaggio su un punteggio di 0-4. Dopo un'ammonizione di Farina al minuto 14", l'OnlySport segna la prima rete al 21" grazie a Putti. Il primo tempo termina con un punteggio di 1-4. 

 

 

 

Nel secondo tempo l'OnlySport cerca di ribaltare le sorti della partita con molti tiri in porta ben sventati dall'ottima prestazione del portiere viserbese Moreno, fino al 33" quando Putti entra in porta (2-4). Al minuto 42" è Gattei ad aumentare il distacco dai padroni di casa, segnando un gol e portando la squadra a un punteggio di 2-5, e al minuto 48" segue la risposta avversaria di Spazzoli che segna. Per gli ultimi 10 minuti l'OnlySport cerca di accorciare lo svantaggio fino al triplice fischio finale che sancisce la fine della partita con un punteggio di 3-5. 

 

 

 

Seconda vittoria per il Solaris Viserba Futsal che anche stasera torna a casa soddisfatto della sua prestazione in campo ma ancora con tanto lavoro in programma. Il girone di andata li ha visti ancora inesperti nel mondo del calcio a 5, ma dati gli ultimi risultati, si inizia con il piede migliore il girone di ritorno. Ripenderà il campionato tra due settimane perche lascerà spazio alla settimana della Coppa Italia,prossimo appuntamento con i viserbesi: venerdì 19 febbraio ore 20,30 Solaris Viserba in casa contro New Derby Castrocaro per la 4°di Coppa Italia.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'