Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Pallacanestro Molinella - Matteo Baiocchi è il nuovo coach

Pagina 1 di 2

31/05/2023

 

ALBUMACCO BASKET 2023come fare per averlo

 

Pallacanestro Molinella  - Matteo Baiocchi è il nuovo coach

BAIO IS BACK ! 

La notizia era nell'aria da alcuni giorni nel mondo Minors..., ora c'è l'ufficialità! Matteo Baiocchi, dopo la parentesi di 4 anni in BSL San Lazzaro e CVD Casalecchio di Reno, torna a guidare la prima squadra della Pallacanestro Molinella. 

Per lui, senza timor di smentita, è un ritorno a Casa! Perché prima da giocatore per 5 stagioni, poi da condottiero in panchina per 7, "Baio" ha fatto la storia di questa Società, portando la nostra Prima Squadra, promozione dopo promozione, dal campionato di Promozione alla Serie C Gold. Un evento storico, ma anche anomalo, perché finora Matteo Baiocchi non ha mai potuto guidare i rossoblu' nella categoria che lui stesso ha contribuito in maniera determinante a conquistare. La Società, quindi, ha fatto bene a tornare a bussare alla sua porta. Gia', la Pallacanestro Molinella è un po' sempre stata la sua Famiglia sportiva e, con lui, si può puntare a creare un nuovo ciclo, ma anche a ricreare un ambiente! 

Che dire sul Baio Coach: parliamo di un grande stratega. Un allenatore che studia gli avversari nei minimi dettagli. Ma anche un fine psicologo. Da ex giocatore sa come parlare ai suoi Ragazzi e tirare fuori il meglio da ognuno di loro.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'