Pagina 1 di 1
10/11/2014
Cervia: Ancora una volta Fantini Club Cervia R.I.V. si porta a casa una netta vittoria e altri tre punti; sabato 08 novembre nella quarta giornata del Campionato Regionale di serie D, girone D, ha disputato il match in trasferta ospite del P.G.S. Omar Volley, vincendolo per 3 set a 0.
Il primo parziale incomincia con un altalenante equilibrio fino a 13, e prosegue con un punteggio oscillante a favore dell’una e dell’altra squadra interrotto dai vari time out chiamati a seconda del bisogno dai due coach . La squadra cervese sbaglia nei fondamentali e, non riuscendo a entrare del tutto in partita perde il set per 25-23.
Nel secondo set Fantini Club Cervia R.I.V. parte con un minimo di ripresa e guadagna subito un vantaggio che induce il coach avversario a fermare il gioco con un time out sotto per 10-6. Prosegue accumulando il distacco, ma, dopo un considerevole cedimento e una ripresa delle avversarie la situazione si riequilibra e per non farsi superare coach Gentile è costretto, anche se ancora in vantaggio, a utilizzare in modo consecutivo i due time out a sua disposizione (19-16 e 19-18); arriva il pareggio a 19, poi tre punti break a testa e ancora il pareggio a 22 fino a quando con fatica la squadra cervese riesce ad arrivare alla conclusione vincente per 25-23.
Nel terzo set le ragazze del Fantini Club Cervia R.I.V. riescono a gestire meglio la partita, si portano subito in vantaggio e riescono a mantenerlo facilmente fino alla fine vincendo 25-15.
Quarto parziale che si svolge sulla falsa riga del precedente e, nonostante i vari tentativi del coach avversario tra doppi cambi e sostituzioni e time out chiesti, si conclude con la vittoria per 25-14 e il match si chiude a favore per 3-1 con altri tre preziosi punti guadagnati.
La prossima partita si giocherà in casa, venerdì prossimo 14 novembre alle ore 21-00 presso il Centro sportivo Le Roveri di Pisignano-Cannuzzo contro l’Around Team Rubicone in Volley.
RISULTATO: 1-3 (25-23 23-25 15-25 14-25)
FANTINI CLUB CERVIA RIV.: Fogolin 17, Fabbri F. 12, Fabbri A. 12, Rossi 7, Melandri 7, Medri 2, Neri 1, Fabbri S. (L1), Ferrini, Sarti ne, Paraggio ne; all. Gentile.
Arbitro: Raffa Antonino di Bologna
SEUOY - Sport Management & Events
Responsabile comunicazioni & marketing CERVIA VOLLEY
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati