Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Piacenza vs Fortis Juventus 2-2

Pagina 1 di 1

12/10/2014

Piacenza vs Fortis Juventus 2-2

Nella prima frazione di gioco  supremazia sul piano del gioco dei biancorossi che passano in vantaggio alla mezz’ora con un gran gol di Sanashvili che salta tre uomini e poi di sinistro mette alle spalle del portiere avversario; iniziano i problemi però per la squadra biancorossa che già nel primo tempo è costretta a due cambi forzati.

Nel secondo tempo parte ancora forte il Piacenza e arriva il raddoppio di Visconti che riceve un lancio di D’Agliano, salta due uomini e in pallonetto batte Canapa in uscita.

A questo punto arriva la reazione degli ospiti che accorciano con Dreoni al 70° e pochi minuti più tardi guadagnano un calcio di rigore per atterramento in area di Zanovani da parte di Lorenzano che per doppia ammonizione è costretto a lasciare i biancorossi in inferiorità numerica; Dreoni dagli undici metri fa 2-2.

Nonostante l’uomo in meno nell’ultimo quarto d’ora il Piacenza regge bene e non accade più nulla di rilevante.

Piacenza: Rebecchi, Contini, Lilla, D’Agliano, Lorenzano, Cigognini, Adheen (Ossola al 38°), Terret (Nwoko al 30°), Visconti, D’Aniello, Sanashvili (Colombini al 75°).
A disposizione: Tinelli, Topalovic, Grassi, Perasso, Mansour, Rossi. All. Reboli

Fortis Juventus
: Canapa, Marsella (Maccari al 50°), Meini, Buonocore, Francini, Viciani, Bruni, Bartolacci, Sarti (Dreoni al 60°), Amato, Zanovani.
A disposizione: Scarpelli, Gelli, Capecchi. All. Benfari

Marcatori: Sanashvili (P) al 30°, Visconti (P) al 55°, Dreoni (FJ) al 70° e su rig. al 74°.
Ammoniti: Lorenzano (P), Cigognini (P), Nwoko (P).
Espulso: Lorenzano (P) al 73° per doppia ammonizione

 

PiacenzaCalcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'