Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Nazionali

Piacenza vs V.Castelfranco 1-0

Pagina 1 di 1

25/01/2015

Piacenza vs V.Castelfranco 1-0

 

 
Parte subito forte il Piacenza con Minasola che si presenta davanti al portiere al 9° ma la sua conclusione, complice anche un contatto dubbio con l'avversario, viene ribattuto da Campo. Grande equilibrio in campo con la Virtus Castelfranco che con il passare dei minuti si affaccia di più nella trequarti biancorossa e al 23° impegna seriamente Rebecchi con un bel colpo di testa di Doffour. Al 34° si rifà vivo il Piacenza con D'Aniello che in diagonale di destro sfiora il palo; due minuti più tardi D'Agliano col sinistro pesca in profondità Minasola e di destro impegna Campo. Al 42° bellissima punizione di Cavicchioli ben deviata da Rebecchi in angolo; un minuto più tardi ancora D'Agliano di testa serve Gallinari che a sua volta invola Minasola che tutto solo si fa ribattere ancora una volta ma questa volta è lesto nell'appoggiare all'accorrente D'Aniello che di destro trafigge il portiere avversario.

Ancora Piacenza in avvio di ripresa con Gallinari che vola via sul filo del fuorigioco e poi serve Visconti che di destro spara alto; ancora al 8° Minasola lanciato tutto solo a rete si vede respingere da Campo il tiro e poi l'accorrente Gallinari di sinistro non centra la porta: Grande occasione per gli ospiti al 11° con Cavicchioli che si accentra dalla destra e il suo destro finisce di un soffio sull'esterno della rete; due minuti più tardi ancora grande occasione per gli ospiti, questa volta è Pugliese che davanti a Rebecchi spara sul palo. A metà del secondo tempo ancora due grandi occasioni sempre con Minasola che sfrutta la difesa alta degli ospiti ma ancora non riesce nel raddoppio. Al 39° l'ultimo brivido per i biancorossi con Rebecchi che dopo un rimpallo in area raccoglie sulla linea il pallone tra le mani.
 
PIACENZA: Rebecchi, Lilla, Adheen, D'Agliano, Colombini, Grassi, Nwoko (Contini al 88°), Gallinari (Arsenii al 77°), Minasola, D'Aniello, Visconti (Perasso al 82°). 
A disposizione: Carbonini, Capuano, Criscuoli, Mainas, Mansour, Soumahoro.
All. Vitaliano (Reboli squalificato)
 
CASTELFRANCO: Campo, Pascerini (Pizzi al 30°), Mazzoni, Guerzoni (Battistini al 46°), Pignatti, Tudini, Doffour, Alcani (Serafini al 50°), Berselli, Pugliese, Cavicchioli. 
A disposizione: Benedetti, Pugliese, Sammartino, Curreddu, Simonetti.
All. Traina


Marcatori: D'Aniello (P) al 43°.

Ammoniti: Pascerini (C), Pignatti (C), Guerzoni (C), D'Agliano (P).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'