Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pietracuta vs Reno 2-1

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Pietracuta vs Reno 2-1

Gianni Fratti (pietracuta)

 

Pietracuta: Il Pietracuta vince la prima delle 4 finali per raggiungere il playoff contro un Reno che non ha assolutamente demeritato. L’inizio è ad appannaggio dei Ravennati che si riversano nella metà campo dei rossoblù senza timori reverenziali: al 13° il bravissimo Bertilotti classe 99, riceve palla nella zona centrale dell’area, si gira eludendo la marcatura e con un diagonale chirurgico fredda Lasagni. Il Pietracuta fatica a reagire ma al 29° un rimpallo in zona centrale favorisce Tani ben appostato sull’out di destra: il suo cross pennellato trova l’incornata di Fratti per il gol del pareggio. Al 33° lo stesso Tani verticalizza per Tomassini che, scattato sul filo del fuorigioco, si trova a tu per tu con Sanzani in zona defilata, ma il pallonetto del trequartista sammarinese si perde sul fondo. Il Reno non sta di certo a guardare ed al 41° Cacchi da posizione decentrata effettua un tiro cross che attraversa tutto lo specchio della porta senza trovare nessuna deviazione. La ripresa inizia con il Reno molto più guardingo a difesa di un punto prezioso. Il Pietracuta potrebbe passare al 20°, quando la punizione ben calciata da Fabbri trova l’inzuccata di Masini, ma la palla si spegne sul fondo. Proprio quando la partita sembra indirizzata verso il pareggio arriva il gol vittoria dei locali: al 39° Halilaj avanza in zona centrale servendo Sebastiani sulla sinistra, l’esterno Pietracutese trova un pertugio che premia Fratti sul secondo palo che deve solamente spingere la palla in rete.

 

 

PIETRACUTA – RENO:

Pietracuta: Lasagni, Giovanetti, Masini, Tosi, Pavani (dal 20° s.t. Halilaj), El Haloui, Mularoni, Fabbri F., Fratti (dal 47° s.t. Balducci A.), Tani (dal 32° s.t. Alessandrini), Tomassini (dal 24° s.t. Sebastiani). A disp. Balducci C., Bindi, Michelotti. Allenatore Fregnani.

Reno: Sanzani, Cardona (dal 30 s.t. Gordini), Acquaviva, Buonavoglia, Calderoni (dal 45° s.t. Niang), Cassani (dal 40° s.t. Saar), Fajè, Francisconi, Savelli, Cacchi, Bertilotti. A disp. Salvemini, Tirelli, Finotelli, Caon. Allenatore Ragazzini.

Arbitro: Sig. Giorgio Pirazzini (Cesena) – Assistenti: Marco Catte (Rimini), Francesco Amadori (Cesena).

Marcatori: 13° p.t. Bertilotti, 29° p.t. e 39° s.t. Fratti.

Note: Ammoniti El Haloui, Masini, Cardona, Acquaviva, Buonavoglia, Bertilotti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'