Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Podenzano vs Sarmatese 1-2

Pagina 1 di 1

19/12/2021

Podenzano vs Sarmatese 1-2

Sarmatese corsara a Podenzano; i ragazzi di Sparzagni raccolgono meno di quanto hanno dimostrato nel corso dei 90 minuti.

Primo tempo scarno di emozioni, da segnalare un bel tiro di Facchini neutralizzato da Cordoni.

Nella ripresa é ancora il Podenzano a fare la partita, ma sono gli ospiti a sbloccare il risultato al 51' quando Squintani batte Barbieri con un gran destro da fuori area che si insacca a fil di palo.

I padroni di casa sfiorano il pari un minuto dopo con Rizzo che sfiora un cross dalla destra a due passi dalla porta; é lo stesso bomber Rizzo a trovare il pari trasformando un rigore assegnato per atterraento di Ferri in piena area.

Al 78' padroni di casa vicini al vantaggoi con un colpo di testa di capitan Bossalini fuori di pochissimo.

La partita sembra avviarsi sui binari del pareggio quando allo scadere Bontempi pesca un tiro da fuori che passa tra una selva di gambe e si infila in rete.

 

Podenzano: Barbieri, Zoncati, Facchini (48' Guglielmetti), Bazzarini, Marazzi, Manca (83' Giacopazzi), Franchi, Ferri (75' Bossalini), Rizzo (89' Parizzi), Caputo, Sparzagni (70' Casotti). All. Sparzagni

Sarmatese: Cordoni, Arisi, Lo Nardo, Ferdenzi, Bontempi, Carlini, Groppi, Conigliano, Volpe, Squintani, Strozzi. All. Caragnano

Arbitro: Ferroni di Piacenza

RETI: 51' Squintani, 55' (rig.) Rizzo, 90' Bontempi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'