Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Polinago vs Persiceto 2-1

Pagina 1 di 1

10/11/2019

Polinago vs Persiceto 2-1

Andrea Bernardo

Seconda vittoria casalinga del Polinago  ,ma con tanta fatica su un Persiceto ridotto in inferiorità numerica dal 10 del primo tempo.

Pronti via i Padroni di casa si riversano nella metacampo ospite e dopo dieci minuti

Bernardo lanciato a rete viene steso da Comani fallo da ultimo uomo e Persiceto in 10 uomini.

Continua il pressing del Polinago senza creare grossi pericoli alla porta difesa da Iattoni,e al 32 in una classica azione di contropiede Anning innescato sull'out sx entra in area e dal limite insacca.

Passano pochi secondi e il Polinago riequilibra il risultato con Bernardo defilatosi palla al piede sul versante dx. entra in area e segna.

Nella seconda frazione i padroni di casa continuano nella ricerca affannosa del goal che arriva al 78 quando Facchini lancia Bernardo sulla sx che entra in area e fulmina Iattoni con un grande sassata.

Il Polinago legittima il successo mancando con  Shpijati e Opoku due facili occasioni ,e il Persiceto rischia di beffare i padroni di casa al 90 con un tiro spiovente da fuori di Cesari.

 

Polinago: Brambilla,Piacentino,Pasquesi F.,Bellei dal70 Mastroleo,Puglia,Facchini,Mediani,Di Stasio dal 55Fraccaro,Bernardo dal 85Pasquesi G.,Shijati dal 65Opoku,Ould Rabia dal 65 Bortolani. A disp.Scorcioni,Balocchi,Giannotti,El Hanki . All Mediani

Persiceto 85: Iattoni,Provenzano dal 85 Serra,Marchesi dal 80Tucci,Pagnoni dal 16Dalrioa,Comani,Labanti,Farin dalCremonini,Cesari,Sanci dasl75 Picchini,Cotti,Anning. A disp. Morisi ,Cilona,Ginesi,Mascagni .all Casarini

Arbitro Yassine Haifi di ravenna assistenti Ravioli e Masciello di Ravennna

Espulso Comani (Pers.)al 10

Ammoniti Di Stasio,Fraccaro,Facchini Pol. Anning,Farin,Pagnoni Pers.

Risultato Polinago 2 Persiceto 1

Reti al Anning al 32, Bernardo al 34 e al 78.

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'