Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Porretta vs Trebbo 2-2

Pagina 1 di 1

12/10/2020

 

Buon debutto del Trebbo sul “Sabattini” di Porretta nella prima giornata del campionato di promozione. 

La squadra di Vito Melotti passa per due volte in vantaggio ma viene ripresa da due calci di rigore. Al 14' punizione guadagnata da Teglia. Batte Bevilacqua che impegna il portiere Ricci che ribatte,  sulla palla arriva Fabbri che viene atterrato da Pecoraro, per l’è arbitro è calcio di rigore. Dal dischetto Teglia insacca. 

Il Porretta conquista vari calci d'angolo ma non si rende pericoloso. Al 37' rigore fischiato al Porretta, Tosato commette fallo su  Galati. Lo stesso Galati insacca spiazzando Albertazzi.

Al 55' nuovo vantaggio del Trebbo. Bevilacqua crossa la palla arriva a Tandurella dentro aerea, assist per Celeste che insacca sul secondo palo.

Al 57' Galati abbandona il terreno di gioco per stiramento muscolare.

A 65' occasione  fallita da Rondoni. Al 70' nuovo calcio di rigore per il Porretta. Bicocchi sul dischetto insacca, con Albertazzi che a momenti ci arriva.

Ottimo punto per il Trebbo di Vito Melotti.La squadra ha offerto una buona prestazione su un campo difficile. Prossimo incontro al Felsina per il ritorno di Coppa Italia,  Mercoledì 14 ottobre ore 20.30, contro il Fossolo 76. Nella gara di andata la squadra di Vito Melotti ha vinto 5-0.

Domenico Scigliano 

Trebbo Udc

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'