Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Prato vs Lentigione 3-1

Pagina 1 di 1

27/11/2022

Prato vs Lentigione 3-1

È un Lentigione che paga tanta sfortuna. Ben tre giocatori sostituiti per cause di forza maggiore, con Tarantino finito all'ospedale per verificare le sue condizioni dopo una botta al costato subita nel corso del primo tempo. Beretti a fine partita non era soddisfatto, la sua squadra ha tenuto botta solo in parte. Contro questo Prato, al momento, in pochi possono giocarsela. Mobilio, in uno stato di 'Grazia' straordinario (terza doppietta consecutiva) ha aperto il tabellino con un diagonale vincente dal vertice dell'area. La squadra biancorossa ha reagito trovando il gol del pareggio con un pregevole pallonetto da parte di Sala. È stato in questo frangente della partita che il Lentigione ha sviluppato la parte migliore di sé, pressando e costringendo il Prato nella propria metà campo. Ma i biancazzurri hanno saputo superare questa fase delicata e per un atterramento in area di Iodice su Masini hanno guadagnato un calcio di rigore trasformato con freddezza da Mobilio. Nella ripresa, complice tanti cambi, il Lentigione ha smarrito la strada per far male al Prato. La gara ha viaggiato senza molti sussulti, con una sola occasione clamorosa per gli emiliani con il colpo di testa di Cortesi finito di poco fuori. Alle soglie del 90°, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci pensava Souare di testa a realizzare il gol che chiudeva definitivamente la gara sul 3-1 per il Prato.

 

Prato: Nucci; Nizzoli, Angeli, Sciannamè, Nicoli; Aprili, Trovade (25's.t. Ba); Mobilio (41's.t. Renzi), Cela (43's.t. Campaner), Kouassi (34's.t. Souare); Masini (16's.t. Petronelli) A disposizione: Falsettini, Colombini,  Noferi, Bartolini. Allenatore: Brando. 

Lentigione: Lugli; Iodice, Rossini, Tarantino (1's.t. Bortolotti); Bonetti (2's.t. Cortesi), Sabotic, Rossi (21'p.t. La Vigna), Farinelli (37's.t. Roma), Muro, Lattarulo; Formato, Sala (13's.t. Micheal). A disposizione: Sodano, Egharevba, Ofoasi, Muro. All.: Beretti.

Arbitro: Tagliente di Brindisi. Assistenti: Spoletini di Rieti e Gookooluk di Civitavecchia.

Marcatori: 16'p.t. e 36' (rigore) Mobilio, 26' Sala, 42' Souare.

Note: giornata fredda ma soleggiata. Spettatori 400 circa.  Ammoniti: Rossi (34'p.t.), Lattarulo (36'p.t.), Michael (18's.t.). Angoli: 3-3. Recupero: 2'p.t.; 6's.t.

 

Ufficio Stampa Prato

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'