Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Prima new entry per il Medicina-Fossatone

Pagina 1 di 1

04/06/2023

ALBUMACCO  2023come fare per averlo

La società Medicina Fossatone è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con Filippo Bertoni per la stagione 2023/24.

Classe 1990, Bertoni torna a vestire la maglia del Medicina Fossatone dopo la parentesi in giallorosso all’inizio della stagione 2020/21, annata poi conclusa nel campionato sammarinese con l’AC Libertas. Il difensore romagnolo, cresciuto nel settore giovanile del Faenza, porta con sé un bagaglio di esperienza importante per la categoria oltre a vantare più di 50 presenze in Serie D, categoria conquistata in ben due occasioni, sul campo, con l’Alfonsine. Rientrato a giocare nell’ultimo turno dell’annata appena conclusa dopo un lungo infortunio, Filippo arriva a Medicina al termine di due stagioni trascorse col Russi.

«Credo che la Società abbia fatto un investimento molto importante su di me – commenta Bertoni – questo perché, ad agosto, saranno quasi due anni che sono lontano dai campi per il grave infortunio che ho subito. Voglio cercare di ripagare al massimo la fiducia che mi è stata data da questa Società che mi ha molto colpito per le strutture e la sua organizzazione. Non vedo l’ora di mettermi a disposizione e iniziare a lavorare insieme ai miei nuovi compagni».

Benvenuto, Filippo!

Tomaso Palli

Ufficio Stampa A.S.D. Medicina Fossatone

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'