Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Pro Loco Red vs Vita Granarolo 1-1

Pagina 1 di 1

21/11/2022

Pro Loco Red vs Vita Granarolo 1-1

La Pro Loco pareggia 1-1 in casa contro la capolista Vita Granarolo rimanendo a sei punti di distacco dalla vetta ,ancora occupata dai ragazzi in maglia viola.

____________________________________

Il Reda parte subito forte, al 20°, con Venturi che sfruttando un po' di spazio, lancia Giacomini ma l'attaccante non inquadra lo specchio della porta mandando di poco alto.

Tre minuti dopo è ancora Venturi a rendersi protagonista recuperando un pallone sulla trequarti ma la sua conclusione è troppo lenta e centrale.

Al minuto 26 i nostri ragazzi si portano in vantaggio, senza però fare più di tanto perché, su un retropassassaggio, Savini manca completamente il pallone che entra in porta indisturbato.

Al 35° sono gli ospiti a rendersi pericolosi grazie a Salazar che si invola in velocità sulla destra e, con un cross in mezzo, trova al centro Vicini che colpisce ma non trova la porta. Per il secondo tempo il Reda cambia portiere a causa di un fastidio accusato durante la prima frazione per Gagliani, al suo posto Cocci. Il Vita si fa subito sentire,al 57°, con De Giovanni che dalla distanza fa partire un gran tiro che però si stampa sul palo, complice anche la deviazione miracolosa di Cocci che si fa trovare pronto. Dopo quindici minuti senza grandi occasioni e qualche cambio sia da una parte che dall'altra, arriva l'episodio chiave del match: su un lancio

proveniente dalla retroguardia ospite Collaku preferisce tenerla in campo ma il suo controllo non è prefetto e l'esterno granarolese ne approfitta entrando in area ma venendo steso da Abetti poco prima del tiro. Per l'arbitro Zaccaria non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Dagli undici metri si presenta Dalmonte, autore dello sfortunato autogol, che spiazza Cocci calciando nell'angolino basso a sinistra. Dopo questo, purtroppo netto, rigore il Reda si spegne lasciando spazio a un Vita in netta crescita che colpisce un'altro legno a pochi minuti dalla fine con Mazzoni che con una botta incredibile da metà campo si vede negare il gol solo dal montante al disopra del

portiere biancorosso. Al 93° il Reda ha una ghiotta occasione con Casadio che si ritrova a tu per tu con Savini non trovando però la deviazione vincente. Dopo 5 minuti di recupero la partita

finisce sul punteggio di 1-1. Punto che serve poco a tutte e due le squadre, entrambi entrate in campo con l'obbiettivo di vincere per prendere punti importanti in chiave promozione.

MIGLIORE IN CAMPO: Ragazzini, il suo primo tempo è semplicemente perfetto, non lascia creare occasioni sulla sua fascia coprendo benissimo per tutta la partita.

M.R.
Ufficio Stampa Pro Loco Reda

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'