Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Pro Patria San Felice - OR Reggio Emilia 3-2

A Ravarino la Pro Patria si impone 3-2 nel big match al termine di un match viziato da un evidente errore tecnico

Pagina 1 di 1

12/03/2022

PRO PATRIA SAN FELICE-OR REGGIO EMILIA 3-2

Reti: pt 16’40” Butturini (P); st 0’48” Drago (P), 10’38” e 15’17” Ruggiero (OR), 20’ Cortes (P). 

PRO PATRIA SAN FELICE: Kleber, Drago, Spatari, El Madi, Gaglio, Cortes, Quaquarelli,  Butturini, Straface, Asmaoui, Muraca, Scacchetti, Annichiarico. All. Greco. 

OR REGGIO EMILIA: Nutricato, Castillo, Edinho, Halitjaha V., Caffarri, Verdejo, Ferrari, Ruggiero, Santoriello, Halitjaha F., Aquilini, Mazzariol. All. Parutto. 

Arbitri: Spadola di Lovere e Brentan di Saronno (crono: Di Benedetto di Parma). 

Note: espulsi El Madi, Ferrari e Santoriello.

 

Sconfitta beffa per l’OR Reggio Emilia, che cade nel big match con la Pro Patria San Felice, al termine di una gara durata 5” più del previsto, con evidente errore tecnico. Già, perché l’errore del cronometrista porta ad un’appendice che non deve esserci e che porta alla punizione e al 3-2 di Cortes, che beffa Edinho e compagni, autori di una prova generosa e di alto livello contro una delle big del girone.

 

Gli ospiti schierano in quintetto Verdejo, Valtin Halitjaha, Ruggiero, Mazzariol e capitan Edinho, partendo subito a pieno ritmo: Mazzariol si presenta da solo davanti a Kleber ma il suo lob è debole, poi è l’ex Valtin Halitjaha a calciare fuori da posizione favorevole. La reazione modenese è in un missile di Cortes che termina sul palo, mentre El Madi calcia dal limite dopo una bella azione tutta di prima senza centrare la porta. La Pro Patria guadagna campo e serve una bella parata di Verdejo per dire di no al destro di El Madi su calcio da fermo; il vantaggio locale arriva nel finale di primo tempo con Butturini, che punisce una OR decisamente generosa ma che non riesce a concretizzare. Quando ad inizio ripresa la Pro Patria colpisce per la seconda volta con Drago, sembra la fine anticipata, ma gli ospiti trovano la forza di reagire e di arrivare addirittura al pareggio con una doppietta del “Killer” Ruggiero, che segna il secondo gol su tiro libero. Le occasioni pr la squadra di Parutto non mancano, poi nel finale arriva la beffa.

 

Reggio Emilia, 12 marzo 2022

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'