Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 3a Cat. RN

Promosport vs Vis Borgo San Giliano 2-4

Pagina 1 di 1

05/12/2015

Promosport vs Vis Borgo San Giliano 2-4

Gianluca Callà

 La compagine guidata da Mister Linguerri si presenta Con molte assenze (solo 15 i giocatori a disposizione) e c'era un forte rischio di non continuare la serie positiva .
Il Borgo si presenta con Canghiari in campo fin dal primo minuto ed è sulle sue sfuriate che si spera di sbloccare il risultato.
Dopo alcuni minuti di studio il Borgo inizia a  spingere sull'acceleratore e su un lancio Callà si invola versa la porta e sblocca il risultato .
Da qui in poi il Borgo però và in tilt .... e la Promosport inizia a crederci , trovando prima il pareggio su rigore e poi il vantaggio su un bel tiro .
Si và quindi al riposo con il risultato sul 2-1.
Per fortuna nel secondo tempo si presenta in campo una squadra più decisa e cinica , convinta nel portare a casa il risultato.
Renzi prova diverse sfuriate in attacco e sfiora il goal più di una volta , ma è il solito Callà che sempre su un lancio dalla mediana lascia il difensore sul posto e si invola verso la porta bucando il portiere di casa e portando la sua squadra sul 2-2.
Il Borgo ci prova continuamente ma ne Alessandroni ne Loffredo trovano il goal ...... e così sull'ennesima sortita in attacco un Renzi su di giri porta la sua squadra sul 3-2 con un pregevole tocco sotto porta.
Sul 3-2 fa l'ingresso in campo Coppola e tutta la squadra spera in una sua invenzione ....... ma un Loffredo  in versione Stellare prende le redine del gioco e dopo aver saltato due difensori porge l'ennesimo regalo a Callà che ringrazia e deposita in rete il suo nono gioiello in campionato e si porta a casa il pallone !!
Per il Borgo sesta vittoria consecutiva e testa a sabato prossimo per la sfida conto il Canonica.
Forza Banco Rossi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'