Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Virtus Correggio 2-1

Pagina 1 di 1

05/12/2021

Ravarino vs Virtus Correggio 2-1

Francesco Gareri

 

Ravarino che vince all’ultimo respiro. Inizio di marca locale con due buone occasioni nei primi venti minuti, ma la difesa ospite respinge bene il pericolo. Al minuto 34 Gareri riesce a girarsi in area, il suo tiro viene respinto dal portiere e sulla ribattuta si avventa Sanci che firma l’1-0. Cinque minuti e gli ospiti usufruiscono di un calcio di rigore su un contatto in mischia che Culzoni realizza. Inizio di secondo tempo equilibrato, poi al 25’ Gareri si invola e spara un sinistro in diagonale che il portiere respinge in tuffo. Al minuto 82 Brocchetta si presenta da solo davanti a Chiossi che in uscita salva il risultato. Al minuto 90 occasione per Sovilj che spara alto dal limite. Al minuto 94 Bongiovanni ruba palla a centrocampo, serve in profondità Gareri che punta la difesa e realizza il gol vittoria con un tiro secco sul primo palo.

 

RAVARINO-VIRTUS CORREGGIO 2-1

MARCATORI:  Sanci al 34’, Culzoni su rig al 40’, Gareri al 94’.

AMMONITI: Ternelli, Ferriani, Bongiovanni, Culzoni, Bizzarri, Casarini.

RAVARINO: Chiossi Alessio ,Piccinini, Ternelli, Sovilj, Ferriani, Bongiovanni, Nobile (dal 66’ Chiossi Federico), Hajbi Nabil, Lugli (dal 81’ Malagoli), Gareri, Sanci. ALLENATORE: Fanton.

VIRTUS CORREGGIO: Nasi, Riccò (dal 57’ Dima), Casarini, Acquafresca, Bizzarri, Aveni, Lugli, Davoli, Aldini (dal 57’ Brocchetta), Lettieri, Culzoni (dal 82’ Cappa). ALLENATORE: Prandi.

ARBITRO: Deni di Bologna .

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'