Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ravarino vs Virtus Correggio 4-1

Pagina 1 di 1

18/10/2020

 

Netta vittoria del Ravarino, che parte subito forte e trova prima al 7’ il vantaggio con un gran tiro al volo di Cumani da schema su calcio d’angolo e poi raddoppia con un sinistro a incrociare di Fiorentini tre minuti dopo. Al minuto 16 l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti che Chiossi annulla distendendosi alla sua sinistra. Al 36' ospiti’ che accorciano le distanze con Riccò che sfrutta un errore difensivo dei locali. Un minuto prima dello scadere dell’intervallo, calcio di rigore per i locali con Gareri che colpisce la traversa. Nel secondo tempo, dopo un inizio di marca ospite, Gareri segna in contropiede il gol del 3-1 al 63’ e all’84’ i locali chiudono la partita con un bel tiro a girare di Lugli da fuori area.

 

 

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

 

RAVARINO-ATLETIC VIRTUS CORREGGIO 4-1

MARCATORI: Cumani Riccardo(7’), Fiorentini(10’), Ricco’(36’),Gareri(63’),Lugli (84’).

AMMONITI: Hajbi  Youssef, Chiossi , Pedrazzoli, Annunziata Alfonso.

RAVARINO: Chiossi, Ternelli, Hajbi Youssef( dal 66’Quaquarelli), Passarini, Ferriani( dal 93’ Ben Msallem), Cumani Riccardo(dal 80’ Michelin), Piccinini, Hajbi Nabil (dal 75’Laouibi), Gareri, Fiorentini, Lugli (dal 86’Sammartino). ALLENATORE: Fanton

ATLETIC VIRTUS CORREGGIO: Annunziata Alfonso, Riccò( dal 80’ Della Casa), Dima( dal 72’ Figurati), Copelli (dal 20’ Bizzarri), Pedrazzoli, Aveni, Aldini( dal 61’Pecorari), Lugli, Kolaveri, Lettieri, Cappa.  ALLENATORE: Prandi.

ARBITRO:  Envar di Bologna.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'