Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Rosselli Mutina vs Formigine 1-4

Pagina 1 di 1

07/11/2016

Rosselli Mutina vs Formigine 1-4

 

MODENA – Sconfitta interna per gli Juniores regionali della Rosselli Mutina, reduci dalla bella vittoria esterna a Maranello, che cadono col Formigine nella decima partita del campionato. A segno per i gialloblù capitan Razzoli.
E' stata una partita dai due volti tra due squadre ben organizzate. La Rosselli Mutina parte come al solito a far gioco, un'iniziativa che si contrappone a un buon avversario che alla prima occasione va in rete con Marverti al 14' sugli sviluppi di una punizione calciata da Tarantini. I padroni di casa nonostante il gol subìto si riprendono subito e vanno al tiro con Cosmai al 25' nell'unica azione concreta del primo tempo. La ripresa vede la formazione di casa scendere in campo con l'obiettivo di ribaltare le sorti del match ma sono gli ospiti ad andare ancora a segno al 10' con un tap-in di Lucchi che mette in rete la bella respinta di Rinaldi sul tiro di Capasso.
Trascorrono 4' minuti e il numero 7 timbra di nuovo il cartellino sfruttando un errore difensivo di Rinaldi su un lancio lungo dalla difesa. A metà della frazione, al 22' arriva il gol della Rosselli, firmato da Razzoli che su punizione beffa Rizzo con la palla calciata dal centro-sinistra; la marcatura non dà pero il “la” alla rimonta della Rosselli perché il tempo passa senza ulteriori sussulti fino al quarto e ultimo centro a opera di Capasso, al 5' di recupero, con un tiro dalla destra forse deviato.
Per la Rosselli Mutina sabato prossimo, 12 novembre, è in programma un'altra sfida interna: a Modena è attesa infatti la Vignolese.

 

ROSSELLI MUTINA-FORMIGINE 1-4
Reti: 14' Marverti, 55' e 59' Lucchi, 67' Razzoli, 95' Capasso
ROSSELLI MUTINA: Rinaldi, Abborretti (52' Kpanti), De Benedictis (65' Messori), Maugeri, Pedrazzi, D. Benedetti, Perretti, D'Orso, Cosmai, Razzoli, Pagliani. A disp. Argilli, Emoro, Papi. All S. Benedetti
FORMIGINE: Rizzo, Menzani, Pedroni (50' Sordi), Seghizzi, Marverti, Tolve, Lucchi (81' Guardino), Mosca (27' Messori), Celeghini (50' Annovi), Ruini, Tarantini (50' Capasso). A disp. Succi, Collina. All. Serri
Arbitro: Sisto di Modena
Note: ammoniti D. Benedetti, Pagliani, Menzani, Lucchi, Ruini e Capasso. Spettatori 70 circa

Commenti

PUBBLICITA'