Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile

Rovelli Morciano vs Motta di Livenza 0-3

(15-25/ 22-25/21-25 )

Pagina 1 di 1

12/01/2015

Rovelli Morciano vs Motta di Livenza 0-3

©Pier Andrea Morolli/SKCS Sport Images

1° set: contro la corazzata Motta, super favorita per la vittoria finale nel torneo, formazione di totale emergenza in casa Rovelli. Oltre l’opposto Shelepayuk, assente oramai da prima di Natale, Mecarelli deve fare a meno anche dell’influenzato libero Ferraro. Sostituito dal solito immarcescibile Pietrelli. Inizio spavaldo della Rovelli, ma presto gli ospiti iniziano ad alzare il ritmo e per Santi e compagni non c’è molto da fare

T.T.: 6-8/11-16 

2° set:. Anche in questo set la Rovelli parte bene, impegnando i rivali. Che mostrano anche diverse lacune. Però questa volta Donzella e c. reggono fino alla fine del set, mostrando un miglioramento generale di squadra. Pietrelli entra più nell’insolito ruolo di libero e la Rovelli ci prova fino al 22. Comunque Motta va in vantaggio due a zero.

T.T.: 6-8/12-16 

3° set: ancora sugli scudi la Rovelli che prova ad allungare il match contro un Motta non irresistibile in fondo. Funzionano meglio i meccanismi di squadra e Bizzarri e soci ci credono. Sul 21 pari invece si inceppa il meccanismo morcianese e i trevigiani riescono a chiudere il confronto senza prolungamenti.

T.T.: 8-7/16-15 

La Rovelli super incerottata di questo turno aveva poche chance da giocarsi contro i forti trevigiani, inventandosi anche Pietrelli libero. In effetti la Mecarelli band ci ha messo tutto il primo set per ritrovarsi, nei restanti due però è riuscita ad impensierire con coraggio ed orgoglio gli ospiti, che hanno dovuto sudare un bel po’ per scrivere la parola fine al match. La maggior classe ed esperienza dei singoli ha fatto la differenza, la Rovelli invece giocando di squadra continua a crescere, ovviamente dovendo convivere con le problematiche attuali. Per la fine del girone di andata restano altri due match incredibili, contro altre due team di grosso spessore. Vedremo se la Rovelli saprà crescere ulteriormente. Aspettando il mercato di gennaio.

 

1° Arbitro    LIBARDI PAOLO     2° Arbitro     LABANTI LUCA  

 

ROVELLI:                                    b.s.       1    ace     2     muri       10    errori    13

MOTTA DI LIVENZA:               b.s.       5    ace       3    muri        12   errori    19

 

 

DOLCIARIA ROVELLI :  Donzella     2, Santi    8, Boncompagni   7, Spinelli   4,  Caselli  7, Bizzarri  6,  libero Pietrelli, Shelepayuk   n.e., Rossi   n.e., Gramolini   0.

 

1° ALLENATORE:  MECARELLI Angelo

2° ALLENATORE:  LAZZARINI Yuri

 

MOTTA DI LIVENZA:  Visentin   4, Casaro   10, Tomassetti     7, Bagnolesi    12, Mengozzi    17, Porcellini 11, libero  Daldello,  Corrozzatto    0, Cetrullo    n.e., Roman    2, Lazzari  n.e., Lazzaretto  0 ,.

 

1° ALLENATORE:  LORIZIO GIUSEPPE

2° ALLENATORE:   ORSATTI FEDERICO

  

 

 

Raffaele Antonetti

Resp. Comunicazioni Dolciaria Rovelli Morciano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'