Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Russi vs Montesicuro Tre Colli 4-3

Il Montesicuro Tre Colli esce sconfitto dalla trasferta di Russi

Pagina 1 di 1

01/11/2020

 

 

Il Montesicuro Tre Colli esce sconfitto per 4-3 nella trasferta di Russi e deve rimandare l'appuntamento con la prima vittoria stagionale. I ragazzi di mister Davide Bilò hanno combattuto per tutta la gara, contro un avversario ostico, ma sono mancati sotto porta non riuscendo a concretizzare le diverse azioni da gol create. Una sconfitta che serve sicuramente per maturare, vista anche la squadra giovane e rinnovata rispetto alla passata stagione alla prima esperienza in B, tuttavia l'importante è mettersi alle spalle questo stop, imparare dagli errori e lavorare per crescere in vista delle prossime sfide.

Il match ha visto i dorici tenere in mano il pallino del gioco ma subire le sortite offensive dei padroni di casa, che quando si sono fatti avanti hanno trovato il gol. I ragazzi di mister Bilò comunque hanno mostrato un ottimo carattere visto che sono riusciti sempre a rimontare lo svantaggio: nel primo tempo dopo l'1-0 di Gardi ha risposto Gomez, e dopo il 2-1 Spadoni è stato Culebras ad impattare sul 2-2 con cui si è andati al riposo lungo. 

Nell ripresa al 3-2 di Cedrini ha risposto Gomez ma i padroni di casa sono andati in vantaggio in maniera fortunosa con il tiro deviato di Spadoni per il 4-3. Nel finale forcing dei biancorossi che hanno mancato di precisione davanti alla porta.

"Purtroppo abbiamo pagato ancora una volta i troppi errori davanti alla porta - ha commentato mister Davide Bilò - La mia assenza e quella di Giordano ha fatto mancare quell'esperienza in campo che ci avrebbe fatto comodo in alcuni momenti. Il Russi alla fine ha vinto di esperienza".

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Russi - montesicuro tre colli 4-3 (2-2 pt)

 

RUSSI: Masetti, Spadoni, Bolotti, Gardi, Michelacci, Gurioli, Benedetti, El Oirraq, Babini, Vignoli, Cedrini, Gamberini All. Balducci

MONTESICURO TRE COLLI: Ferrucci, Moretti, Capitanelli, Pinto, Carmona, Da Rocha, Eusebi, Culebras, Gomez, Lombardi All. Bilò

Reti: 2'15'' Gardi 1-0; 8'03'' Gomez 1-1; 15'09'' Spadoni 2-1; 18'20'' Culebras 2-2 // 6'11 Cedrini 3-2; 9'18'' Gomez 3-3; 9'40" Spadoni 4-3

Arbitri: Alessandro Elia di Pisa e Stefano Puvia di Carrara

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

 

 

 

 

 

Il Montesicuro Tre Colli nella tana del Russi

Pagina 1 di 1

30/10/2020

 

 

Si ritorna sul parquet di gioco per il Montesicuro Tre Colli, in cerca di riscatto dopo il pareggio di due settimane fa. La squadra di mister Bilò ha digerito la rimonta subita all’ultimo minuto nella prima di campionato dall’Eta Beta Fano, strappando un pari, e si appresta dopo la settimana di pausa a tornare in campo: la prima trasferta per i biancorossi nel ravennate contro la squadra del Russi. 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

 

Gli emiliani vengono da un punto in due partite e quindi faranno di tutto per risalire in classifica ma la squadra dorica è decisa finalmente a portare a casa il bottino pieno, anche se in una trasferta insidiosa e senza pubblico visto il nuovo DPCM del Governo. 

Ecco il punto di uno dei protagonisti della prima gara ufficiale stagionale, il giovane Igor Da Rocha, sulla trasferta di sabato. “Non vediamo l’ora che arrivi questa partita dopo il pari nella sfida d’esordio - commenta il portoghese, autore anche di una rete - questo campionato è di alto livello e la mia prima prestazione è stata comunque buona nonostante il risultato. Ci stiamo preparando al meglio e siamo molto concentrati per ottenere già da sabato i primi tre punti contro un avversario comunque da non sottovalutare. Dal punto di vista personale - conclude Da Rocha, -  ho un feeling speciale con il mister e con tutti i miei compagni, siamo determinati al massimo per fare un’ottima prestazione e ottenere la vittoria”. 

Fischio d'inizio sabato 31 Ottobre alle ore 17.00 al Palazzetto dello Sport "Fabio Valli" di Russi (RA). Dirigono l'incontro i signori Alessandro Elia di Pisa e Stefano Puvia di Carrara. 

 

 

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Montesicuro Tre Colli

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'