Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti

Sabato 16 marzo 2024 , calcio paralimpico protagonista a Sala Baganza

Pagina 1 di 1

14/03/2024

 

 

Sabato 16 marzo 2024 , calcio paralimpico protagonista a Sala Baganza  

A partire dalle 15, il Real Sala e altre quattro squadre di secondo e terzo livello del Campionato regionale FGCI-DCPS scenderanno in campo al “Marco Federici”  

Calcio paralimpico protagonista a Sala Baganza. Sabato 16 marzo, sui campi del Centro sportivo “Marco Federici” verranno disputate tre partite di secondo e terzo livello del campionato regionale FGCI-DCPS. 

A scendere in campo saranno lo Special Dream Team Piacenza, il San Prospero – Sassuolo for Special, il Bibbiano San Polo, il Bologna senza Barriere e, naturalmente, i padroni di casa del Real Sala Baganza guidati da Mister Rossi, la squadra formata dagli atleti e le atlete dei comuni dell’Unione Pedemontana Parmense, nata da un progetto realizzato dalla società sportiva salese, fortemente voluto dal presidente Claudio Guareschi e sostenuto da Azienda Pedemontana sociale e Comune di Sala Baganza. 

Protagoniste del primo match di Livello 3, che inizierà alle ore 15, saranno le squadre di Bibbiano e Sala Baganza. Il secondo, di Livello 2 con calcio d’inizio alle 16.30, vedrà impegnate San Prospero – Sassuolo e Piacenza, mentre alle 16.45 scenderanno in campo ancora il Real Sala contro il team bolognese. 

Quella di domenica sarà una giornata particolare, dedicata al recupero di partite che non si sono potute disputare e che eccezionalmente verranno giocate a Sala Baganza. Ingresso libero e gratuito. 

 

Dott. Gabriele Franzini

Ufficio Stampa e Comunicazione

Unione Pedemontana Parmense - Azienda Pedemontana Sociale

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'