Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Baseball

San Marino vince gara1 a Rho col Senago (20-2)

Pagina 1 di 2

10/06/2023

San Marino vince gara1 a Rho col Senago (20-2)

Seguici su Facebook: BASEBALL EMILIAROMAGNA

San Marino vince 20-2 gara1 col Senago, riuscendo a essere efficace con continuità nel box e incontrando sempre bene i lanci dei pitcher di casa. Per i Titani 23 valide ottenute con 11 uomini diversi: da segnalare il 3/3 di Lino, il 3/3 di Ferrini e soprattutto il 5/6 con un fuoricampo di uno strepitoso Erick Epifano. Nella serata di Rho, homer anche per Lino (e di Riva per Senago), tripli per Celli e Rosales. Sul monte il vincente è Hernandez, perdente Marelli. 

 

LA CRONACA. Vanno subito in vantaggio, i Campioni d'Italia, e il merito è di Gabriel Lino, autore di un lungo fuoricampo a sinistra che porta a casa anche Celli, in base su errore della difesa (2-0). Nella parte bassa del 1° Senago mette due uomini in base e va vicino al punto (Milani out a casa), al 2° invece i Titani allungano con la valida di Epifano che manda a segno Ferrini, colpito (3-0). Al 3° altri due punti sammarinesi: Celli e Lino aprono l'inning con un singolo, Dudley Leonora con una rimbalzante fa entrare il 4-0, Ferrini è colpito per la seconda volta, Ericson Leonora guadagna una base ball ed Epifano va con la valida del 5-0. 

 

Nella parte bassa del 3° arrivano due punti per la Tecnograniti, tutti nel giro di mazza di Fabio Riva, autore del fuoricampo da due punti del 2-5 (in base c'era Armigliati, autore di un singolo).

 

Al cambio di campo ancora punti per San Marino, che questa volta ne segna tre con la volata di Dudley Leonora a basi piene (6-2), il singolo di Ferrini (7-2) e un lancio pazzo durante il turno di Epifano (8-2).

 

Intanto sul monte sammarinese Hernandez si riprende dall'inning precedente e lascia poi spazio a un attacco che segna 10 punti al 5°. Sul mound lombardo c'è Rotondo, salito per Grassi dopo la partenza di Marelli. Il terzo pitcher di serata di Senago viene toccato con continuità dalle mazze ospiti: 14 uomini a presentarsi nel box, 10 valide con 10 giocatori diversi (6 singoli, due doppi e due tripli) e una base ball. 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'