Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

San Paolo vs Bologna 0-4

Pagina 1 di 1

12/04/2015

San Paolo vs Bologna 0-4

Marika Graziani

 

Partita sotto controllo delle bolognesi dal primo all'ultimo minuto di gara.
All'8' vanno subito vicino al vantaggio con Vancini che con un tiro dalla distanza sfiora la traversa, dando al folto pubblico l'impressione del gol.
Due minuti più tardi Gabrielli è costretta agli straordinari deviando in angolo un tiro sporcato, ben indirizzato all'angolino. Sugli sviluppi del corner il colpo di testa ospite sfila alto.
La San Paolo soffre terribilmente sulle fasce con Insinna e Graziani in grande condizione.
Proprio da queste nasce l'1-0 con Graziani che arrivata sul fondo crossa un pallone che viene mal respinto dalla difesa locale e raccolta da Insinna che al volo batte il portiere con una traiettoria beffarda.
Le padroni di casa si fanno vedere in avanti solo con dei piazzati: Merigo calcia debolmente una punzione dai 30 metri senza impensierire Meletti che raccoglie comodamente.
Ancora Insinna pericolosa su un buon filtrante che sorprende la difesa, ma la rossoblù calcia in bocca a Gabrielli che risulta ancora decisiva in uscita.
A metà primo tempo arriva il raddoppio, con un gol fotocopia al primo: la difesa locale respinge ancora malamente sui piedi di Di Marco che al volo batte l'incolpevole numero uno gialloblu.
Fantoni prova a scuotere la squadra, ma il suo tiro dopo un batti e ribatti in area è troppo centrale.
Al 38' Graziani centra in pieno il palo su punizione defilata.
La ripresa si apre subito con il gol che chiude definitivamente il match: Insinna riceve un buon pallone tra le linee difensive della San Paolo e batte Gabrielli per la terza volta.
Succede poco fino al 30' quando ingenuamente una giocatrice del Bologna si fa espellere per protesta.
Tra il 79'' e l'83' il Bologna usufruisce di due calci di rigore, dove si presenta sul dischetto in entrambe le occasioni Sintini: sbaglia il primo calciando sul palo esterno, mentre il secondo insacca con il portiere che non riesce per poco a deviarlo fuori.

Asd san Paolo: Gabrielli, Baschieri, Ferrari, Miani (65' Montebrugnoli), Coppelli, Gozzi (56' Mattioli) , Lanzutti, Fantoni, Bergamini (46' Piersanti), Merigo (80' Tessitore), Menta a disp. Guidi, Losi

Bologna C.F.: Meletti, Sintini, Cimatti, Cavalcoli G., Cavalcoli S., Mordenti (73' Medri), Insinna, Vancini (84' Fiorentini), Sallotti (61' Cesari), Graziani (67' D'Ippolito), Di Marco

SL

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'