Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

SanMichelese vs Folgore Rubiera 0-3

Pagina 1 di 1

07/11/2016

SanMichelese vs Folgore Rubiera 0-3

 


Con la superlativa vittoria di ieri sul sintetico “Zanti” di San Michele dei Mucchietti, la Folgore Rubiera entra in modo sempre più netto tra le grandi del girone C: parliamo ovviamente della nostra compagine Juniores, che ieri ha veramente atterrito la corazzata San Michelese. Pur essendo priva di elementi cardine come Lusvardi, Gianni Ruggerini, Rinaldi e Fantini, la formazione di mister Cavalletti ha saputo imporsi con notevole autorità: 0-3 il risultato a favore dei rubieresi, grazie alle reti messe a segno nella ripresa. Al 3′ le realizzazioni sono state aperte da Giorgio Ruggerini: al 25′ il raddoppio di Oleari, poi al 39′ Benevelli ha chiuso i conti in modo definitivo.

 

Ora la Folgore è davvero a un passo dall’olimpo, visto che la vetta dista soltanto tre lunghezze: e per giunta, quello di ieri è l’ottavo risultato utile consecutivo. Davvero niente male per Moscardini e soci, che in estate sono partiti con un organico fortemente rinnovato rispetto alla passata stagione. Sabato prossimo, i nostri beniamini saranno impegnati in un’altra sfida di altissimo profilo: all’ “Argeo Bagnoli” di Villa Bagno arriverà infatti l’Arcetana, attuale terza forza del campionato.

Gli altri risultati della decima giornata sono Carpineti-Scandianese 1-2, Arcetana-Castelnuovo Rangone 3-1, Albinea-Fiorano 2-1, Casalgrandese-Castellarano 0-1, Vignolese-Maranello 2-1 e Rosselli Mutina-Formigine 1-4.

Classifica del campionato Juniores regionale (girone C): Castellarano e San Michelese 22 punti; Arcetana 21; Folgore Rubiera 19; Formigine 17; Vignolese e Casalgrandese 14; Fiorano 13; Scandianese 12; Rosselli Mutina 9; Albinea 8; Maranello 7; Castelnuovo Rangone 6; Carpineti 5 (Formigine e Maranello hanno una partita in meno).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'